Vai al contenuto

Vi Presento Il Piccolo Laky


Anny76

Recommended Posts

Vi presento il piccolo Laky,un inseparabile roseicollis addomesticato,che domani 7 giugno,compira' 3 mesi.

http://img191.imageshack.us/img191/5110/5609v.jpg

Davvero molto carino.

Anch'io ne ho uno addomesticato della stessa mutazione.

Pensa che qualche giorno fa ho visto i pulli che ho venduto da imbecco ad un mio amico e sono davvero molto belli, uno è uscito lutino, su due ancestrali. Adesso stiamo imbeccando una calo lutina

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Malinois approfitto della tua esperienza. ^_^ Il mio LaKy come avrai visto nella foto ha ancora i colori molto spenti.I genitori invece erano di un bel verde acceso e con una maschera rossa accesa.Come mai lui e' cosi'? Cambiera'? E quando?Grazie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta fretta :bigemo_harabe_net-163:

Allora, un roseicollis a 7-8 mesi dovrebbe aver raggiunto il colore che rimarà permanente.

La femmina a 12 mesi è pronta anche sessualmente, mentre il maschio arriva anche fino a 16 mesi.

Se non sbaglio dalla foto il tuo piccolo ha già schiarito il becco che precedentemente era nero.

Non è detto che il tuo pullo acquisisca il colore dei genitori, potrebbe anche rimanere chiaro, bisogna vedere se i genitori portano colori recesssivi. Bisogna vedere anche cos'hanno dietro.

Ti faccio un esempio: io ho una coppia ancestrale (entrambi verdi) il maschio è portatore lutino.

Mi capita spesso che quando fanno i pulli nascono lutini (gialli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fretta,e' solo lui/lei,e non ho intenzione di accoppiarlo/a.

I genitori non li ho piu',comunque la mamma era verde giada faccia rossa e il papa' verde ancestrale faccia rossa portatore lutino.

Il becco non e' piu' nero,e' diventato rosa chiaro,il colore tipico dei rosei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a non farlo accoppiare, rischi solo che torni in cattività.

Io tutti i riproduttori li ho in cattività, poi ho un inseparabile allevato a mano che rimane in casa e una calopsite anche lei allevata a mano, ora di allevati a mano in casa mia sono apposto, se qualcuno me lo chiede, allora glielo allevo, ma una volta svezzato se lo deve venire a prendere, anche perchè i miei pappagallini sono liberi per casa e a nessuno gli ho spuntato le ali, perciò due sono più ce sufficenti :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...