Lady_Arya Inviato Giugno 6, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2009 ciao sono ancora io che vi stresso hihihihi ho pesato la piccina, pesa 690g, secondo voi quanto può avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 per quello che so io i conigli per essere chiamati nani non devono pesare più di 1 kilo.. può essere che la tua abbia meno di un anno.. però non saprei dirlo con certezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Anche io so che c'è un limite di peso, sapevo 1.2 Kg, comunque più o meno siamo li... Sicuramente è ancora piccina ma dipende se è nana o no... Dalle foto che hai messo mi sembra che le orecchie siano piccine, quindi potrebbe essere nana e quindi essere un pò più grandicella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 grazie ragazze ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 non sapevo che nei conigli si vede l'età dal peso......allora il mio coniglio nano testa di leona peso 1.6 quanti anni ha???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Solo se sono piccini si può capire quanto hanno in base al peso, ma si parla di mesi, non di anni... Da un anno di età in poi le dimensioni sono più o meno stabilizzate e il peso, salvo ingrassamento, dovrebbe rimanere quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bijulina Inviato Giugno 14, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2009 si mio sa anche a me poi credo che quando vai dal vet te lo dicono loro???no??? ˙(mi sono appena iscritta nel forum e vi chiedo di perdonarmi se scrivo in luoghi sbagliati o ecc.??) ALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Ciao e benvenuta! Sicuramente un veterinario esperto saprà dare un età al coniglietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora