Vai al contenuto

Arwen Non Sta Bene


Lady_Arya

Recommended Posts

ieri come da voi consigliato ho iniziato con un minuscolo pezzo di finocchio e stamattina al mio risveglio la piccola aveva fatto la cacca molliccia.

Sono partita al lavoro in ansia ero preoccupatissima...mamma mia che spavento. naturalmente sempre quando i vet sono chiusi. Il mio ragazzo l'ha monitorata, l'ha vista bere e non é arrivata diarrea. Al mio ritorno l'ho trovata vispa, le palline sono sempre mollicce e alcune sono attaccate insieme e non singole.Adesso le do solo fieno e pellet, almeno per quanto?posso fare altro per la piccola?

grazie mille bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicura che non fosse il ciecotrofo? La tua descrizione me lo ricorda un pò... Guarda è così:

*********************

Comunque sia continua con fieno acqua e il pellet che mangiava con la graduale diminuzione... <_<

Modificato da ela
vietato da regolamento inserire link se non autorizzati
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' così meno palline e meno lucide...ma la consistenza é quella...forse leggermente più molle, dici che era normale?perché ieri tutto il giorno ha fatto palline norlai, solo dopo la verdura ha fatto quelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... Oggi ne ha più fatte? Comunque è possibile che gli abbia dato fastidio la verdura, non ne ha mai mangiata ed è piccolina! Comunque sospendi per un pò l'introduzione di verdura e osserva se le feci tornano normali, poi magari riprovaci con un piccolo pezzetto e vedi come va... grattini alla piccola! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Io con Nemo avevo lo stesso problema, ma ho risolto dandogli per caso un digestivo che il mio ragazzo aveva comprato per i criceti (ma è adatto a tutti i roditori, è per questo che quando ho letto sulla scatola gliel'ho dato) il prodotto si chiama "pro-digest" e la casa produttrice è v..........a ********** questo è il link, il prodotto si trova a pagina 10. Io gli ho dato tre misurini (il fogliettino dice di dargliene di più, ma non ho voluto esagerare) in 250 ml, un giorno alla settimana per tre settimane, questa settimana ho provato a non darglielo, ma ho visto che non c'è stato nessun problema :-) Ora Nemo si mangia tranquillamente la sua verdura alla mattina. Comunque concordo anch'io che il problema sia per l'età della piccina...

Ah!!! Io sono di Porlezza :D se magari vuoi provare ma non riesci a trovarlo fammelo sapere che domani torno su dai miei

In ogni caso facci sapere come va

Ciao ^__^

Modificato da zarina
Non si possono citare nomi di medicinali o prodotti
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei gentilissima ;D siamo anche vicine!

ne ho parlato con i vet e mi ha consigliato di far poassare un paio di sett e di riprovare,adesso le feco sono normali.se torna il problema proverò con il prodotto che mi hai consigliato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicure che i prodotti per i roditori vadano bene anche per i conigli che sono dell'ordine dei lagomorfi? <_<

Sul foglietto c'è scritto per "tutti i roditori" e sulla confezione, almeno quella che ho io perchè ce ne sono due, c'è un criceto e un coniglio... Nemo comunque non è stato male, se no avrei smesso di darglielo. Adesso non glielo dò più perchè vedo che non ne ha più bisogno.. dici che ho sbagliato? Cioè lo sò che avrei prima dovuto kiedere al veterinario...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo che tu abbia sbagliato! Se sulla confezione c'è anche il disegno di un coniglio vuol dire che va bene anche per loro! Solo tenevo a precisare che i conigli non sono roditori, quindi a volte potrebbe non essere scontato che ciò che va bene per i roditori vada bene anche per loro! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...