Vai al contenuto

Congiuntivite


Amalasunta

Recommended Posts

Forse amalasunta potrebbe avere un po' di congiuntivite: ha il segno e secrezioni dagli occhi...

nulla di ché o meglio che la faccia vedere da un vet?

ricordo che la mia cagnolina l ha sempre avuta, per tutti i quasi 20 anni che è stata con noi, ma anche il vet. non era mai intervenuto perché non era nulla di grave...

non so se sia lo stesso per i gatti; credo di sì ma per sicurezza preferisco chiedere anche a voi...

premetto che non ha assolutamente nessun altro sintomo... non ha raffreddore, non è affaticata... nulla, solo le due scie sotto gli occhi...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio, che ricorderò per il cucciolo che terrò perché lei non si lascia tenere ferma o non vuole che vada vicino agli occhi (una volta si era riempita con del polistirolo che non so dove avesse trovato ... ne aveva dentro gli occhi e tutti attorno... ho fatto una fatica infinita a toglierglieli e per fortuna che era piccola e quindi si lasciava far un po' più quello che voleva... ora se ti avvicini morde (Senza cattiveria perché poi ti lecca) e poi scappa via)

proverò a telefonare al veterinario se continua, grazie...

non vorrei che con questo caldo ne risentisse un po' data la gravidanza così avanzata.. anche in termini di stress..

sento cosa dice il vet...

grazie marty!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...