Vai al contenuto

Non Prendetemi In Giro...uff...


babygnomo

Recommended Posts

si direi che è normale come prezzo.. Cmq si il microchip è importantissimo per un cucciolo, anche io poco tempo fa ho dato dei cuccioli di pastore tedesco con microchip, sverminazione e vaccini e li ho fatti pagare solo 150 euro (anche se io ne ho speso molti ma molti di più per mantenerli) perchè non mi interessava venderli era solo per coprire un pò le spese..

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel libretto sanitario trovi solo le date dei vaccini effettuati e quando dovrai fare i richiami, le date delle sverminazioni ( spero gli e le abbia fatte in quanto sono importantissime), e poi potrai scrivere degli appunti tu (accopiamento, calori, parto ecc) ogni vaccino deve avere la firma e il timbro del vet..

Ah cosa imortantissima fino al primo anno di età dai alla cucciola/o delle tavolette masticabili per prevenire la filariosi, vanno in base al peso (te le prescrive il vet) bisogna darne una al mese.. quando compie un anno puoi fargli la puntura che dura un'anno intero..

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non sono le caratteristiche principali da elencare nella vendita di un cucciolo. Se vuoi un carlino vero devi cercare un allevatore oppure un privato dovrebbe garantirti il pedigree (quindi farti vedere i moduli che si compilano per richiederlo), la sverminazione e la prima vaccinazione e naturalmente farti vedere la madre.

A volte il privato non microchippa i cuccioli e quindi lo dovrai fare tu, ma questo non importa.

Ricordati comunque che il prezzo tra un privato serio e un allevatore serio non varia molto, devi stare attento quando i prezzi sono troppo bassi...il carlino spesso è una razza importata dall'est quindi fai molta attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...