Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Nuova Amica

Lady_Arya

Recommended Posts

ciao a tutti vi presento la mia nuova amichetta, che non ha ancora un nome...é dolcissima e me ne sono immamorata. Penso sia una signorina, purtroppo la vet é in vacanza e la sua aiuto non sa riconoscere il sesso....mah..aiuto un po scadente hihihi secondo me é una femminuccia, dunque nell'attesa del ritorno dalle vacanze della veterinaria le troverò un nome da femmina.

é dolcissima,ancora un po' spaventata ma si sta abituando velocemente. Secono voi ha circa 2 mesi?é stata alimentata con pellet di bassa qualità e fieno. Io per ora continuo così e poi piano piano lo eliminerò. Secondo voi é già troppo presto per integrare le verdure??non é stata ancora abituata.

Io pensavo di iniziare con un pezzetto piccolo piccolo di finocchio ogni giorno per almeno 1 sett e poi passare ad un altra verdura. che ne dite?

Non é un tesoro?é morbidissima...

un salutone e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è dolcissima!! Dante sarà felicissimo!! Come l'hai trovata? Sono davvero contenta per voi :D Se ha raggiunto i due mesi puoi iniziare con un pezzetto di sedano o finocchio e via via integri con una piccola quantità di altre verdure a distanza di un pò di giorni. Magari però aspetta una visita più esauriente... Un baciotto alla piccola!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho acquistata.

Ma siccome per i primi giorni vado avanti a solo pellet,,,siccome dante ne riceve solo come premio ogni tanto...non sono esperta nelle dosi...quanto gliene do?lascio sempre la ciotola piena??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secono voi ha circa 2 mesi?

non sono un esperta ma a soli 2 mesi dubito che un coniglio nano pesi già quasi 700gr come la tua..

secondo me è un po più grandicella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolce... :bigemo_harabe_net-146: Io la/o chiamerei Nerina o Blacky... :wub: che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! è bellissima la tua nuova amichetta

anche secondo me forse non è un coniglio nano visto il peso, oppure non ha 2 mesi ma ne ha di piu'

comunque anke io quando ho preso la mia era già grandicella e credo che sia stato un bene perchè era già abbastanza robusta

anke Castagna era alimentata a pellet ma nel giro di qualke giorno l'hop sostituito completamente con il fieno e non ha avuto problemi.

il pellet come dici tu glielo do come premio e le piace tanto

baciotti ai tuoi coniglietti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...