Vai al contenuto

Kim Non Vuole Piu' Ne Il Fieno Ne Il Mangime


Stellacometa

Recommended Posts

Ciao Stellacometa, anche io ultimamente stavo notando un calo di interesse delle mie per il fieno, dato che non faccio uso di mangime, prima lo spazzolavano ora ne rimane sempre un po' nel portafieno quando vado per rimetterlo. Le verdure però le mangiano ancora con gusto. In particolare prima tra un pasto e l'altro riuscivo a placarle con il fieno, ora non più, continuano a fischiare e a fare le pazze anche con il portafieno pieno. Attendo anch'io la risposta di qualcuno che ne sappia di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie continuano a mangiare di tutto, ma noto che non finiscono più il fieno come prima pur apprezzandolo. Ne buttano tanto nella gabbia e ci si stendono sopra.

Con mangime e verdura invece tutto normale.

Bevono anche veramente tanto, credo sia proprio per il caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i miei mangiano meno fieno e preferiscono le verdure fresche, secondo me pu?o essere il caldo che li fa apprezzare di più cibi che contengono liquidi invece che cibi secchi. Attenzione a non dare troppa frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale anche se il fieno sarebbe bene che lo mangiassero lo stesso poichè è un ottimo sistema per limarsi i denti e fare una bella cacchetta.....io per farglielo mangiare uso il sistema "misspurple" ovvero il tubo di cartone della cartaigenica e ci metto dentro il fieno........giochino irresistibile per loro :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...