Manugekko Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Inviato Giugno 4, 2009 Come ha chiesto barcellini metto due foto di mie nascite Due baby gechi leopardini: Mack Snow Bold Stripe: http://img4.imageshack.us/img4/6017/baby4n.jpg Enigma (questo fetente ha deciso di mollare la coda nel farsi spostare dalla scatola di incubazione alla nuova casa :( ): http://img4.imageshack.us/img4/306/baby3u.jpg
Northern Lights Inviato Giugno 5, 2009 Segnala Inviato Giugno 5, 2009 Bellissimi come sempre i tuoi leo Manu ! : ) Complimenti "! Ci sei a Longarone ?
Manugekko Inviato Giugno 5, 2009 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2009 Grazie per i complimenti Sì sarò a Longarone la domenica però sono senza tavolo esporrò gli animali da amici ;)
barcellini1 Inviato Giugno 5, 2009 Segnala Inviato Giugno 5, 2009 belli Manu, non conosco le potenzialità e la genetica dell' enigma, sui morph di leo ho gettato la spugna qualche anno fa, quando iniziarono a circolare gli "eclipse" i "raptor" e gli "aptor" che mi sembravano essere andati oltre la ricerca del morph, però quello snow è davvero fantastico! e se non ricordo male eravate stati voi i precursori degli snow in italia... occhio lungo eh?!
Manugekko Inviato Giugno 5, 2009 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2009 belli Manu, non conosco le potenzialità e la genetica dell' enigma, sui morph di leo ho gettato la spugna qualche anno fa, quando iniziarono a circolare gli "eclipse" i "raptor" e gli "aptor" che mi sembravano essere andati oltre la ricerca del morph, però quello snow è davvero fantastico! e se non ricordo male eravate stati voi i precursori degli snow in italia... occhio lungo eh?! Beh dire che siam stati i precursori degli Snow in Italia non è proprio corretto. Primo il baby nella foto è un Mack Snow, quindi morph nato in USA, mentre noi stavamo e stiamo lavorando ad una linea di Snow Line Breed, quindi non genetici, ma selezionati per la quantità di bianco sul loro corpo ;) Vero che forse siamo stati tra i primi a lanciarci verso questa selezione, però non è che sia una cosa così assurda, con un po' di pazienza e impegno tutti posson riuscirci ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora