Vai al contenuto

Un Paio Di Baby Leo

Manugekko
 Share

Recommended Posts

belli Manu, non conosco le potenzialità e la genetica dell' enigma, sui morph di leo ho gettato la spugna qualche anno fa, quando iniziarono a circolare gli "eclipse" i "raptor" e gli "aptor" che mi sembravano essere andati oltre la ricerca del morph, però quello snow è davvero fantastico! e se non ricordo male eravate stati voi i precursori degli snow in italia... occhio lungo eh?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

belli Manu, non conosco le potenzialità e la genetica dell' enigma, sui morph di leo ho gettato la spugna qualche anno fa, quando iniziarono a circolare gli "eclipse" i "raptor" e gli "aptor" che mi sembravano essere andati oltre la ricerca del morph, però quello snow è davvero fantastico! e se non ricordo male eravate stati voi i precursori degli snow in italia... occhio lungo eh?! :)

Beh dire che siam stati i precursori degli Snow in Italia non è proprio corretto.

Primo il baby nella foto è un Mack Snow, quindi morph nato in USA, mentre noi stavamo e stiamo lavorando ad una linea di Snow Line Breed, quindi non genetici, ma selezionati per la quantità di bianco sul loro corpo ;) Vero che forse siamo stati tra i primi a lanciarci verso questa selezione, però non è che sia una cosa così assurda, con un po' di pazienza e impegno tutti posson riuscirci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti