Lady_Arya Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 ragazzi ho quasi deciso, voglio prendere un compagno di giochi a dante....il vet mi ha detto che un maschietto andrebbe meglio di una femminuccia (non nella stessa gabbia cmq). Il mio ragazzo non é d'accordo, ma cmq tanto lui non se ne occupa mai.... ultimamente il lavoro va molto meglio ed hio più tempo e ho tanta voglia di vedere dante correre con un compagno di giochi ;D anche se so che cmq un animali in più comporta impegno, ma sono prontaa dedicargli tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 ormia non sono più quella di una volta, invecchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 mi scuso ho fatto un pasticcio ed ho sbagliato sezione!!magari qualche amministratore può spostarmela nella sezione conigli. grazie e scusatemi ancora ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 E' una decisione impegnativa ma deve essere sicuramente una bellissima esperienza! Pensi di adottarlo o di prenderlo in negozio tra i piccolini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 non so ancora ho messo un annuncio su vari siti,magari qualcuno ha qualche piccoli appena svezzato che cerca famiglia, vedremo ;D aspetto che qualcuno mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora