ele_88 Inviato Luglio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 i 3 piccoletti stanno tutti bene...il più grandicello si è affezionato molto a me, o almeno così sembra! sale tranquillamente sulla mia mano e così ogni tanto lo porto a fare una giratina dentro casa...e oggi pomeriggio si è pure addomentato sulla mia scrivania...che buffo!! http://img14.imageshack.us/img14/2869/40709.jpg ciao ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 che buffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2009 notizia tristissima: oggi il piccoletto di colore azzurro è volato via!! lo tenevo in mano e poi ad un certo punto si è agitato ed è scappato! ho provato a cercarlo ma niente!! sarà su qualche balcone o albero!! poverino...mi sento in colpa...è tutta colpa mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 15, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 notizia tristissima: oggi il piccoletto di colore azzurro è volato via!! lo tenevo in mano e poi ad un certo punto si è agitato ed è scappato! ho provato a cercarlo ma niente!! sarà su qualche balcone o albero!! poverino...mi sento in colpa...è tutta colpa mia!! è ritornato?? spero tanto di sì, nel caso non fosse semmai metti fuori dalla finestra un pò di mangiare e una ciotolina d'acqua oppure metti vicino alla finestra la gabbia dei suoi fratellini. una volta a me è successo che la mamma del mio attuale pappagallino era volata via, il maschio poi aveva iniziato a fischiare ininterrottamente e lei in tarda serata si era posata sul nido (esterno alla gabbia) e si è fatta prendere tranquillamente. Quindi ti consiglio di chiudere le finestre e porte quando apri i tuoi pappagallini, anche solo se le prendi per 1 minuto (non si sa mai) e non perdere la speranza, continua a cercare! e prova a fare come ti ho detto.. se non dovesse tornare bè.. ti servirà da lezione. buona fortuna e tienici aggiornati! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2009 ho messo semini sui muretti vicino a casa e sul balcone un ciotolino...ma niente! intorno a casa mia ci sono tantissimi palazzi e quindi c'è anche la probabilità che si sia fermato su qualche balcone e qualcuno lo ha preso! a questo punto lo spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 17, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2009 che peccato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora