Vai al contenuto

Separare I Coniglietti Dalla Madre


Lady_Arya

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo chiedervi un'info. Mi stavo chiedendo a che età di possono separare i cuccioli dalla mamma. Ho letto in un vecchio post che fino a 3 mesi di vita non si pu?o dare verdura, ma solo fieno e pellet, é vero?ma perché?in natura mangiano già l'erba credo....

grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

I coniglietti devono restare con la mamma fino a 8 settimane circa... A tre mesi si può iniziare a somministrare cibo solido che si integra al latte della madre, come pellet e fieno di erba medica, e le verdure non vanno aggiunte prima delle sette settimane. Il motivo è che il loro stomaco è molto sensibile e proprio nel periodo dello svezzamento si inizia a formare la flora batterica benefica, per cui bisogna essere graduali nel cambio di dieta e le verdure vanno inserite per ultime perchè sono molto ricche di fibre e di acqua. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non so come fa ma ne vende di brutto!!!mi fanno una tenerezza...gli anche chiesto quanto avessero....mi ha detto 2 mesi...mah.....non ci credo molto.

Devo ammettere che pur sapendo che non devo stare al gioco sono stata tentata di dare un compagno a dantino erano bellissimi, ma poi la ragione ha avuto il sopravvento, ma non é detto che quest'estate mi organizzo per un altra gabbia ;D devo vedere ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso comincio a guardarmi in giro. dante l'avevo adottato, ma vorrei anche avere un esperienza con un niglietto piccino per vedere un po' le differenze. comincio a guardarmi in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...