Vai al contenuto

Scatolette

Gmaccio
 Share

Recommended Posts

Io non sono solito dare scatolette alle mie gatte, prepariamo noi e mangiano ogni tanto dei croccantini. Per variare un po' (e per abituarle nel caso in cui dovessimo lasciarle qualche giorno) ho deciso di provare a dare una scatoletta una o due volte alla settimana.

Quali sono le marche migliori e più sane?

Oggi ho comprato quelle della S*****r (pollo e mela è piaciuto subito), mi ispirano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a***o e s*****ir secondo me sono le meglio almeno si vede che ce dentro......H....s e royal sinceramente le considero buone x il secco ma l'umido bho quelle pappette senza forma mi schifano un po anche se io sto piu per un secco di alta qualità e evito qualsiasi scatoletta,calcola che l'80per cento è acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio anche di guardare bene anche gli ingredienti: ci sono scatolette che hanno il 4% di carne, altre l' 80% .. c'è una bella differenza :)

mi chiedo: una scatoletta che ha il 4% di pollo e il 4% di verdura.. cosa contiene per il restante 92%?

non possiamo essere sicuri che l'80% di una scatoletta sia di carne di ottima qualità, ma almeno è l' 80% :)

altro non posso dirti: amalasunta non mangia assolutamente scatolette...non le piace l umido

Link al commento
Condividi su altri siti