Vai al contenuto

Mi Serve Aiuto


Ospite

Recommended Posts

buonasera,

abito in campagna, e andando a messa ho trovato un esemplare piccolo di gazza ladra che probabilmente è caduto dal nido e ora non so cosa fare.

Amo gli animali più di me stesso e ho solo 13 anni e poca esperienza, però con l' amore per gli animali che ho io spero che riesca a sopravvivere; non la smetto di piangere perchè penso che possa morire e sono triste. :bigemo_harabe_net-102:

Potete aiutarmi e darmi qualche consiglio????

Ve ne sarei molto grati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

abito in campagna, e andando a messa ho trovato un esemplare piccolo di gazza ladra che probabilmente è caduto dal nido e ora non so cosa fare.

Amo gli animali più di me stesso e ho solo 13 anni e poca esperienza, però con l' amore per gli animali che ho io spero che riesca a sopravvivere; non la smetto di piangere perchè penso che possa morire e sono triste. :bigemo_harabe_net-102:

Potete aiutarmi e darmi qualche consiglio????

Ve ne sarei molto grati!!!!

Ciao e benvenuto nel forum.

Penso che ti conviene andare in un negozio di animali per uccelli e chiedergli il pastoncino da imbecco, così potresti imbeccarlo tu.

Se navighi un pò su internet, ti verrà spiegato come si imbeccano gli uccelli, nel caso non trovi nulla, dimmelo vedrò di aiutarti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto !

Io sto finendo di svezzare un merletto da circa una settimana e mezzo e non stò avendo problemi, tranne per il fatto che si fà sempre più grosso e prenderlo in mano per imbeccarlo è un problema , ma sono felice di avere questo problema :)

Comunque io li do, pastonce per insettivori da imbecco o dopo macinato di manzo, e delle camole della miele per pasto, lo nutro ogni 2-3 ore, meglio darne spesso, ma con razionità.

L'acqua usa un contagoccie, o una siringa senza ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...