marella Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 oggi ero in giardino con Angel , Lilly e Leo (il gatto) che stavo lavando l'auto e vado vicino alla fntana per choudere l'acqua quando dall' alto cadere dall'alto ... un topone grande ben 22 cm e rimane intontipo ai miei piedi.....il gatto era vicino a me e invece d'aiutarmi appena vede il topo scappa e si rifugia in casa solo Lilly e Angel inseguono l'intruso. meno male che non lo prendono altrimenti rischiano anche d'essere morse .... ma il gatto cavolo aveva uno spuntino a sua dispozizione e de scappato questo non rieco a capirlo e un gatto spero che non ne arrivino piu e stato davvero disgustoso e mi sono anche spaventata mi e venuta voglia di lasciare Leo senza cena pranzo per un po almeno cosi incomincia a lavorare un poco penso che sia solo capace a cacciare le sue crocchette che disgrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 Secondo me è meglio che non mangi i topi, possono portagli malattie. Comunque anche la mia se vedesse un topo penso ne avrebbe paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 oggi ero in giardino con Angel , Lilly e Leo (il gatto) che stavo lavando l'auto e vado vicino alla fntana per choudere l'acqua quando dall' alto cadere dall'alto ... un topone grande ben 22 cm e rimane intontipo ai miei piedi.....il gatto era vicino a me e invece d'aiutarmi appena vede il topo scappa e si rifugia in casa solo Lilly e Angel inseguono l'intruso. meno male che non lo prendono altrimenti rischiano anche d'essere morse .... ma il gatto cavolo aveva uno spuntino a sua dispozizione e de scappato questo non rieco a capirlo e un gatto spero che non ne arrivino piu e stato davvero disgustoso e mi sono anche spaventata mi e venuta voglia di lasciare Leo senza cena pranzo per un po almeno cosi incomincia a lavorare un poco penso che sia solo capace a cacciare le sue crocchette che disgrazia Miseria, avrei voluto esserci per vedere i tuoi salti dalla paura. Poi mi spieghi una cosa? Se il topolino è scappato, perchè tu l'hai spaventato, come fai a sapere che era lungo 22 cm? Hai un metro incorporato alla testa? o prima di scappare si è fatto prendere le misure? Dai non prendertela è da un po che non si scherzava così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 spiritosone intanto Leo non ese piu in giardino da quel giorno e Angel continua a cercarlo disperatamente in cortile .. per quanto riguarda le misure era grosso come la mia tartaruga che e circa 22 cm per questo che ho detto la misura in piu' e rimasto fermo per un bel po quando e caduto si vede che e' rimasto tramortito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Povero topino, chissà come l'avete spaventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany_pizy Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Anche i miei gatti scappano se vedono un topone così grande.. Poverini anche loro si spaventano.. In compenso ci pensano i cani a prenderli.. Bleee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Anche i miei gatti scappano se vedono un topone così grande.. Poverini anche loro si spaventano.. In compenso ci pensano i cani a prenderli.. Bleee Poverelli sti topini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora