Vai al contenuto

marella

Recommended Posts

oggi ero in giardino con Angel , Lilly e Leo (il gatto) che stavo lavando l'auto e vado vicino alla fntana per choudere l'acqua quando dall' alto cadere dall'alto ...

un topone grande ben 22 cm e rimane intontipo ai miei piedi.....il gatto era vicino a me e invece d'aiutarmi appena vede il topo scappa e si rifugia in casa solo Lilly e Angel inseguono l'intruso.

meno male che non lo prendono altrimenti rischiano anche d'essere morse ....

ma il gatto cavolo aveva uno spuntino a sua dispozizione e de scappato questo non rieco a capirlo e un gatto spero che non ne arrivino piu e stato davvero disgustoso e mi sono anche spaventata :bigemo_harabe_net-163:

mi e venuta voglia di lasciare Leo senza cena pranzo per un po almeno cosi incomincia a lavorare un poco :bigemo_harabe_net-172: penso che sia solo capace a cacciare le sue crocchette che disgrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero in giardino con Angel , Lilly e Leo (il gatto) che stavo lavando l'auto e vado vicino alla fntana per choudere l'acqua quando dall' alto cadere dall'alto ...

un topone grande ben 22 cm e rimane intontipo ai miei piedi.....il gatto era vicino a me e invece d'aiutarmi appena vede il topo scappa e si rifugia in casa solo Lilly e Angel inseguono l'intruso.

meno male che non lo prendono altrimenti rischiano anche d'essere morse ....

ma il gatto cavolo aveva uno spuntino a sua dispozizione e de scappato questo non rieco a capirlo e un gatto spero che non ne arrivino piu e stato davvero disgustoso e mi sono anche spaventata :bigemo_harabe_net-163:

mi e venuta voglia di lasciare Leo senza cena pranzo per un po almeno cosi incomincia a lavorare un poco :bigemo_harabe_net-172: penso che sia solo capace a cacciare le sue crocchette che disgrazia

Miseria, avrei voluto esserci per vedere i tuoi salti dalla paura. :bigemo_harabe_net-163:

Poi mi spieghi una cosa? Se il topolino è scappato, perchè tu l'hai spaventato, come fai a sapere che era lungo 22 cm? Hai un metro incorporato alla testa? o prima di scappare si è fatto prendere le misure? :bigemo_harabe_net-163:

Dai non prendertela è da un po che non si scherzava così

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: spiritosone intanto Leo non ese piu in giardino da quel giorno e Angel continua a cercarlo disperatamente in cortile ..

per quanto riguarda le misure era grosso come la mia tartaruga che e circa 22 cm per questo che ho detto la misura :bigemo_harabe_net-163: in piu' e rimasto fermo per un bel po quando e caduto si vede che e' rimasto tramortito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...