phantasia Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 la mia tiliqua sta cambiando colore,prima era color miele,adesso sta diventando grigio bianca...sono molo preoccupata..qualcuno sa dirmi il perche? pensate possa essere per la muta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 la mia tiliqua sta cambiando colore,prima era color miele,adesso sta diventando grigio bianca...sono molo preoccupata..qualcuno sa dirmi il perche? pensate possa essere per la muta?? Quasi sicuramente è perchè sta per mutare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantasia Inviato Maggio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 quindi è una cosa comune per i rettili cambiare colore prima della muta? perchè ho visto un serpente farlo.. ti chiedo questo perchè uno mi disse che stava cambiando colore perchè non le davo il supporto necessariodi vitamine..ma ha cambiato colore solo da pochi giorni e poi ho deciso di cambiarle l'alimentazione..comunque quello mi disse che stava morendo...mi ha fatto prendere un colpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora