Vai al contenuto

Ci Ha Lasciato


Stellacometa

Recommended Posts

Briciola se n'è andata... improvvisamente non so sembrava stesse migliorando...non ho molto da scrivere, mi sento uno straccio e colpevole forse non ho fatto abbastanza.

Vi prego di dirmi se qualcuno ci è già passato cosa puo' essere successo....

Scusate ma non ce la faccio a scrivere altro.

Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella mi dispiace proprio tanto tanto....non ti devi sentire in colpa perchè tu hai fatto tutto quello che è stato possibile....purtroppo se uno va dal veterinario e segue la cura non c'è molto altro da fare.

Non te ne fare una colpa davvero...ora pensa all'altra piccina....fatti coraggio stella .....un forte abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto.

Non sentirti colpevole perchè non lo sei, non l'hai trascurata, l'hai portata dal veterinario e l'hai curata. Davvero non potevi fare di più per la piccola.

Ci sono animali che, poverini, vengono maltrattati e trascurati e,nonostante ciò, vivono moltissimo; altri che dobbiamo veder morire presto seppur amati e curati con mille attenzioni, non c'è una regola.

Non sarà di grandissimo conforto, ma pensa almeno che alla tua piccola non è mancato l'amore di una persona che le voleva veramente bene e che ha provato fino all'ultimo a curarla, cosa che purtroppo non accade per tutti i caviotti.

Un abbraccio forte forte anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ora sono in ufficio...lo stato d'animo ve lo lascio solo immaginare, non riesco a fare nulla ne a spiccicare parola con nessuno...spero che nessuno qui mi chieda notizie di Briciola altrimenti scoppio.

Sono preoccupata per Kim adesso soffrirà la solitudine? non me la sento di pensare ad una nuova compagna per lei pero' non vorrei che soffrisse da sola, ma se invece sbaglio e le metto vicino una compagna con cui litiga e si fanno del male??

E' tutto troppo difficile oggi. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente soffrirà di solitudine, soprattutto visto che fino ad ora era stata in compagnia.

Quando ti sentirai pronta potrai trovare posto per un'altra piccola (o un maschietto sterilizzato) che possa far compagnia a te e a Kim.

Magari più in là potresti dare asilo a un porcello sfortunato e abbandonato.

Non pensarci oggi però, quando torni a casa coccolala Kim, falle sentire tutto il tuo amore e lascia che sia la sua presenza a lenire un po' il tuo dolore per la morte di Briciola (per esperienza diretta so che l'affetto per un animaletto è il rimedio migliore contro la tristezza causata dalla perdita di un altro animaletto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi dispiace tantissimo.. come hanno detto le altre non ti sentire in colpa, l'hai curata con tutte le attenzioni possibili seguendo ciò che il veterinario ti ha detto, non potevi fare di meglio. Immagino quanto tu sia sconvolta oggi... E' probabile che Kim sentirà la mancanza ma starà a te coccolarla, cosa che sicuramente farai, per superare questo momento. Non darti fretta, è comprensibile che tu non ne voglia sapere di "sostituire" la sua compagnia per Kim con qualcun altro. Però tempo al tempo, non pensare a questo adesso... Pensa a stare tu stessa con Kim... Ti sono vicina anch'io, un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace un sacco.

Non devi assolutamente sentirti in colpa!!ma proprio per niente!hai fatto tutto ciò in tuo possesso.

Nella mia vita ho perso tanti animaletti e so come ti senti.

Io oggi lascerei perdere il pensiero di un altro caviotto, vedrai che se é ciò che vorrai, arriverà da sé la volgia di prendere una compagnia per la cavietta. Per quanto riguarda il litigare io penso che 2 femmine se la caverebbero, se prima lavi bene la gabbia e togli ogni odore.

Ma ora pensa a coccolare la piccola, ti garantisco anch'io che ti farà sentire meglio.un grande abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non stai sragionando, sicuramente l'adottare un caviotto sfortunato che "prenda il posto" (nella gabbia, certo non nel tuo cuore, dove un animale non si sostituisce mai al precedente, ma si affianca) di Briciola è un modo per far sì che si dia al primo una possibiltà di avere una famiglia e tanto affetto. Un modo di trovare un lato "positivo" anche in una tragedia tanto grade.

Ora però la perdita della piccola è troppo vicina, di sicuro quando il peso sul cuore sarà meno forte saprai cosa fare. Ora datti tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

O no! Che brutta notizia leggo stamattina! :bigemo_harabe_net-102:

Stellacometa mi dispiace tanto tanto,davvero.Posso immaginare come stai.

L'unica cosa,e mi ripeto,non ti sentire in colpa.Tu hai fatto tutto cio' che era in tuo potere.Ora coccola tanto Kim e cerca di farti coraggio.Il tempo lenira' il dolore e poi quando ti senti pronta affronterai una nuova adozione.

Siamo tutti con te. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...in questo momento il pensiero di un altro caviotto e solo in funzione del benessere di Kim.....ci pensero'...sicuramente mi piacerebbe poterne adottare uno sfortunato...è un po' come se la perdita di Briciola non fosse stata inutile...non so sto sragionando???

Scusate

Ciao Stella....non stai sragionando anzi.....io la penso esattamente come te...ci sono tante caviotte che hanno bisogno del tuo amore.....la perdita di Bricio non sarà mai inutile credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...