Vai al contenuto

Il Sole.....


roxi

Recommended Posts

:lol: ciao a tutti...sono nuova....e la mia prima volta qui nel forum....volevo un consiglio,ho un puledro di 1anno e mezzo,ultimamente la sto lasciando tutto il giorno in paddock in compagnia di altri cavalli,ma fa male lasciarla tutto il giorno sotto il sole??grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta, per rispondere subito alla domanda, sarebbe bene avere una capannina o un riparo affinchè tutti i cavalli possano ripararsi, anche gli alberi sono importanti per dare ristoro. I cavalli, come noi, soffrono l'esposizione al sole e vanno incontro a grossi problemi dovuti ai colpi di calore, se non adeguatamente protetti.

Per fare un pò di conoscenza però. devi sottoporti all'interrogatorio di rito: parlarci un pò del tuo puledro, come mai hai un piccolino, che attività equestre fai, da quanto tempo.... insomma facci impicciare un pò dei fatti tuoi.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cavalla e un quarter,si chiama alisia,questa e la mia prima esperienza con i cavalli,anche se,fin da piccola gli ho sempre amati,il mio sogno sarebbe quello di partecipare alle gare di renning...comunque si,ci sono molti alberi per cui non penso che ci fossero problemi per lei...almeno penso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una scelta decisamnte impegnativa nel prendere un puledro senza avere nessuna conoscenza di cavalli. A volte sembra che avere un prato a diposizione sia sufficiente per possedere un cavallo, invece la cosa è ben più complicata. Gli alberi da soli non bastano per un cavallo così giovane ma neppure per uno anziano, devono comunque disporre di una capanna per ripararsi. Se vuoi fare le gare di reining, probabilmente stai già montando, ti segue qualcuno che poi è in grado di addestrare la puledra quando sarà ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusami se ti risp.ora ma la mattina sono al lavoro..in verita' alisia e stato un regalo del mio ragazzo,anche lui ne possiede 1 ed e' sempre un quarter xro' maschio..lui a differenza mia e nato con i cavalli,abbiamo la stessa passione..e sara' lui ad addestrarla..cmq appena posso se ti fa' piacere ti mando la foto di ali,cosi mi dici cosa ne pensi...e tu invece'ne possiedi 1?ma quanti anni hai?e di dove sei?io di bari..
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...