Vai al contenuto

Aiuto Fatemi Capire


amante dell'iguana

Recommended Posts

Sicuramente qualche esperto saprà darti suggerimenti in proposito, ma siccome ho letto anche l'altro tuo post non riesco a fare ameno di indignarmi per quello che scrivi, lasciando perdere per come scrivi.

Hai comprato l'iguana, evidentemente senza sapere nulla sulla specie, sembrava avesse degli acari o dei parassiti e ti è stato suggerito di portarla dal veterinrio.... l'hai fatto? Ne dubito. Dopo un pò te ne salti fuori con l'ultima nefasta trovata. Siccome non l'hai curata, è "abbattutissima" e l'hai piantata soto il sole battente, e poi.... forse.... era troppo caldo...... allora la spruzzi con l'acqua.

Prima di comprare un animale, qualunque sia bisogna conoscere bene le sue esigenze, che cominciano semplicemente dalla cura, l'alimentazione, le temperature a cui deve vivere, le caratteristiche della teca, l'umidità, le malattie e un sacco di altre cose. Per possedere un animale bisogna essere consapevoli che poi va trattato come si deve e col massimo rispetto, altrimenti va lasciato dove stà.

Riportala in casa e portala da un veterinario, se è ancora viva, e soprattutto comincia a curarla come un essere vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...