Vai al contenuto

Aiuto Fatemi Capire


amante dell'iguana
 Share

Recommended Posts

Sicuramente qualche esperto saprà darti suggerimenti in proposito, ma siccome ho letto anche l'altro tuo post non riesco a fare ameno di indignarmi per quello che scrivi, lasciando perdere per come scrivi.

Hai comprato l'iguana, evidentemente senza sapere nulla sulla specie, sembrava avesse degli acari o dei parassiti e ti è stato suggerito di portarla dal veterinrio.... l'hai fatto? Ne dubito. Dopo un pò te ne salti fuori con l'ultima nefasta trovata. Siccome non l'hai curata, è "abbattutissima" e l'hai piantata soto il sole battente, e poi.... forse.... era troppo caldo...... allora la spruzzi con l'acqua.

Prima di comprare un animale, qualunque sia bisogna conoscere bene le sue esigenze, che cominciano semplicemente dalla cura, l'alimentazione, le temperature a cui deve vivere, le caratteristiche della teca, l'umidità, le malattie e un sacco di altre cose. Per possedere un animale bisogna essere consapevoli che poi va trattato come si deve e col massimo rispetto, altrimenti va lasciato dove stà.

Riportala in casa e portala da un veterinario, se è ancora viva, e soprattutto comincia a curarla come un essere vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...