Anny76 Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Guardate questo video che divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 hehehe i porcelli conquistano il mondo! io ieri ho trovato questo qui, il porcello metallaro ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Carino il porcellino metallaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 oddio quasi cado dalla sedia hihihihiihihihihihihi huhuhuhu hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciola Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 già fa veramente ridere!! sono contenta di averlo rivisto (lo avevo visto in una vecchia discussione http://www.animalinelmondo.it/forum/index....ic=17043&hl=) citano anche questo su youtube ci sono video bellissimi.... ) grandi Anny e Cristina!! mi avete proprio rincuorata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 Guardate quest'altro video che ho trovato =) Che ridere ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Maggio 25, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2009 Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 Che tenerezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 Che carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Giugno 5, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2009 QUESTO è in assoluto il video più divertente e bello che io abbia mai visto finora. Buona visione! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Giugno 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2009 Troppo da ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Sarò una voce fuori dal coro ma a me questi video non piacciono per niente!!! Certo a parte quello del porcellino che commpie 5 anni, quello è fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora