Vai al contenuto

Guinzaglio Sì O Guinzaglio No?


Lady_Arya

Recommended Posts

ciao a tutti,

oggi al negozio ho visto un guinzaglio per conigli e mi é venuta voglia di provarlo per dante. Mi piacerebbe portarlo ogni tanto nel giardino dei miei genitori, ma prima di comprarlo volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con il guinzaglio e cosa ne pensate?il coniglio lo sopporta?si riesce a metterglielo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gliel'ho comprato a Minù,lui lo sopporta,però l'ho abituato fin da quando aveva 4-5 mesi,ora ne ha 9..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, Artù quando era piccino se la faceva mettere, poi ho perso l'abitudine di portarlo a spasso e a distanza di tempo la rifiuta... Se lo abitui costantemente è solo un bene per lui! Comunque ti posto il link di una discussione dove avevamo già affrontato questo argomento:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....torina&st=0

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ai miei picooli non piace molto se gli metto la pettorina in casa cercano subito di togliersela.

quando sono fuori ai giardinetti dove non c'è nessuno, non fanno problemi ma quando finisce il guinzaglio impazziscono e tirano come matti. quindi glielo tolgo lasciandoli la pettorina ma non è facile sorvegliarli corrono in qua e la e sono in 2. ma nel giardino di casa non dovresti avere problemi se è recintato. sono stupendi quando sono all'aria aperta. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sà,i niglietti non amano stare costretti con cinte e corde,quindi è meglio evitare di metterlo se non lo vuole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...