Vai al contenuto

Temperatura Per Conigli


GRAZ

Recommended Posts

ti riferisco ciò che mi ha detto la vet. Mi ha detto di fare molta attenzione d'estate e se posso di lasciare dante in giardino o balcone. siccome in balcone sarebbe un forno lo tengo in camera. MI ha detto che i conisglio non soffrono molto il freddo, ma se la temperatura sale troppo il loro cuoricino non regge...ma non mi ha specificato quanti gradi. IO lo terrei nella stanza più fresca della casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Francesca, i conigli sopportano meglio il freddo che il caldo... Diciamo che se la temperatura si alza sopra i 35 gradi non è un bene per loro e possono rischiare un colpo di calore. Quindi bisogna cercare di tenerli più al fresco possibile, facendo però attenzione le correnti d'aria. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vet mi ha detto che i niglietti possono stare sulla neve :bigemo_harabe_net-183: infatti ne ho visto uno una volta...proprio sulla neve con la pettorina,e non aveva per niente freddo!! Il mio Minù stà sentendo molto caldo...nonostante lo tenga nel luogo più fresco:il corridoio.Secondo me ha iniziato la muta troppo tardi...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la temperatura ha avuto un rialzo troppo repentino e non ha fatto a tempo a fare la muta...ma in genere il corpo dei nostri tesori sa regolarsi, sa lui quando é il momento giusto...

ma magri qualcuno sa qualcosa in più di me ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Franci :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito qui in un paesino che si chiama castegnero provincia di Vicenza!

Io abito qui vicino ai colli berici! Qui in inverno la neve è un po' fitta!

Eh sì! penso che sia bello far scorazzare il mio coniglio!

Comunque alla prima nevicata gli faccio fare delle corsette visto che si può! :bigemo_harabe_net-133:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Guidonia,a quanto ne sò è nevicato solo una volta qui... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...