Vai al contenuto

3 Giorni Da Sola

vally84

Recommended Posts

Ovviamente la micetta sta benone!! Non ha neanche combinato macelli, avevo una mensola pieeena di penne, credevo di trovarle tutte giú, invece nulla, tutto in ordine! Piccola da quando sono tornata a casa non mi ha mollata un attimo, manco in bagno potevo andare da sola..poi visto che ieri qui in olanda era festa ho avuto una giornata intera per farmi perdonare dalla micetta per l'abbandono..la vicina é stata efficientissima, devo comprarle una piantina per ringraziarla..

solo che il mio supervisor mi ha proposto di andare a fare un corso in Danimarca di circa 6 giorni alla fine di giugno!! Noooooo!! C*****o non posso chiedere ancora alla vicina di intervenire...uff...mi sa che ci rinuncio, perderó un'opportunitá dal punto di vista lavorativo ma ne guadagno in amore (che la gattina mi dará in quei giorni..)!!

Grazie a tutti per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta che sia andato tutto bene :)

se ti capita spesso di doverti assentare per brevi periodi, forse ti conviene andare (Anche per non perdere l'opportunità lavorativa) e credo che la tua miciona si abituerà alle tue assenze senza risentirne troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che è andato tutto ok. Se la vicina si presta e gli fa anche un pò di compagnia potresti provare a lasciarla anche sei giorni.

magari si potesse prestare, ma non ho davvero il coraggio di chiederle un altro favore, lei é anche allergica quindi non penso proprio che si fermerebbe a farle compagnia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...