Vai al contenuto

Miracolo


roma

Recommended Posts

ciao a tutti ,vi scrivo perche voglio finalmente sfogarmi,il mio amato teo , e stato malissimo ,domenica 10 maggio mi chiama,il mio istruttore di equitazione per dirmi che teo era gravissimo di andare subito ,corro da lui e lo trovo gonfissimo era enorme tanto da non riuscire a reggersi inpiedi ,tutti gli davano poche ore di vita ,gli era venuta una colica gassosa ,dopo 2 ore arriva il veterinario ,il quale conferma quello che dicevano gli altri .io lo imploravo di fare qualcosa,lui allora decise di bucare la pancia per fare uscire il gas ,ma mi disse che era inutile ,teo era sdraiato con pochissimo fiato ,una volta fatto il buco incomincio ad uscire tantissimo gas ,e dopo pochi minuti teo si rialza ,il dot. era sbalordito ,non credeva ai suoi occhi ,ma teo era scampato alla morte io strafelice anzi di più,ma molttiiiisssiiiimo ,il giorno dopo mi fanno correre dinuovo perche teo non si reggeva inpiedi ,ritorna il veterinario ,e mi dice mi dispiace ma questa volta e peggio ,gli era venuta la laminite acuta ,anche stavolta insisto pèer non sopprimerlo ,il dot. mi dice che avrei dovuto dannarmi per mesi e mesi sensa risultati io glio ho detto che non mi interessava ma teo non l'avrei soppresso ,iniziamo la cura ,immaginate un pò ,oggi l'amore della mamma e stato in piedi abbiamo fatto una piccola passeggiatina ha mangiato e sta migliorando a vista d'occhio ,io non so chi santo lo abbia aiutato ,il vet. dice che i casi di laminite si curano ma quando prendono sia i posteriori che gl'anteriori non ci sono speranze ,e non si spiega come mai questo miglioramento cosi veloce ,poi tra me e lui si e instaurato un rapporto bellissimo stupendo meraviglioso ,prima che si ammalasse io non potevo neanche toccarlo ,adesso invece esce solo con me e mi fa capire quando devo coccolarlo un abbraccio a tutti DIO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...