Vai al contenuto

Che Vuol Dire?

Anny76

Recommended Posts

I miei caviotti Yury e Triky ora vanno daccordo e giocano,ma molte volte al giorno fanno una cosa strana.Fanno prima un verso tipo:"Trrrrrrrrrrrr...Trrrrrrrrrr...Trrrrrrrrrrr...Trrrrrrrrr..." e mentre lo fanno tremano.Poi si alzano su 2 zampe,si annusano il culetto e si vogliono montare.

Ma che significa? Puo' essere che siano maschio e femmina e che il negoziante si sia sbagliato?

Settimana prossima andro' dal vet. e mi tolgo questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio! Giurerei di aver visto un accoppiamento!!!

Yury ha la zona attorno all'ano sporca di una sostanza tipo muco trasparente e anche Triky.Quando si indurisce e' tipo colla secca.Posso lavare solo la zona,hanno il pelo tutto incollato.

Da che eta' si possono riprodurre le cavie? Niente niente mi ritrovo dei piccoletti!!!Aiutooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anny, purtroppo non so darti una risposta precisa per capire cosa sia successo, ma tu non sai distinguere se sono maschietti o no? Hai mai provato a osservare? Io mi son resa conto che è più facile di quanto sembra, si vede chiaramente se hai due caviotti di sesso diverso ;) fai una bella controllatina tu stessa, nel frattempo che qualcuno più esperto ti dica come comportarti. Tranquilla! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando delle foto a me sembrano 2 maschietti,sembra che abbiano il pipino.Di Yury che ha quasi 4 mesi sono sicura,ma di Triky che ha solo 1 mese e mezzo non so.Pero' dicono che quando sono cosi' piccoli e' facile sbagliarsi.

Aspettero' gli esperti.Comunque mettiamo il caso siano una coppia non credo siano maturi sessualmente,sono piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'età di solito sono precoci, ieri la mia a neanche 3 mesi è andata in calore, che poi credo si chiami estro nelle porcelline. La vedevo un po' strana e faceva versi strani (tipo il trrrrr dei tuoi) ma in gabbia sta da sola quindi ho escluso che fosse una sorta di interazione. L'ho controllata e il muchino che ha di solito sulla sua Y, chiamiamola così, si era dissolto, segno del periodo di estro, come ho letto. Ad un mese e mezzo penso si veda se c'è il pipino, hai premuto sopra la "zona rosa"? Magari posta una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siediti e prova a metterli seduti sulle tue ginocchia con la schiena rivolta e appoggiata sulla tua pancia. Le mie così stanno più ferme. E aprono le zampine posteriori da sole perchè cercano di aumentare la superficie d'appoggio qualora sentissero di stare per cadere :D come se fosse mia intenzione farle cadere! Mannaggia loro... Per fare la foto comunque ti serve qualcun altro che scatti, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'immagine penso sia proprio di un maschietto. Ma è uno dei tuoi? O una foto da internet? Se dici che non esce nulla però potrebbero essere entrambe femminucce, dato che le femminucce sulla v della Y hanno una sorta di sporgenza a punta e quindi potresti esserti confusa con quel bottoncino tondo che vedi in foto, che invece è di un maschietto. Insomma l'essenziale è renderti conto che i genitali di entrambi siano identici. Pipino o non pipino ;) ti assicuro che se fossero diversi te ne saresti già accorta! Non importa quanti mesi hanno, il pipino esce eccome se premi a ridosso della zona rosa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie sono due femmine.....e lo fanno molto spesso ahahah

Una delle due è "la capa" è una sorta di danza dell'accoppiamento ma fatta anche per far capire chi è che comanda!!!!!

Fidati, le ho da 8 mesi e i primi tempi avevo anche io paura che la Miriel fosse maschio, ma in realtà è una cosa normalissima!

Però tu assicurati comunque che il sesso sia quello che credi, non puoi avere risposte certe postando delle foto, solo il veterinario può dirti la verità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto l'ho presa da internet,ma e' identica ai miei caviotti.Li' sotto sono identici,quindi o maschio o femmina credo siano siano dello stesso sesso.Comunque settimana prossima ho l'appuntamento di controllo dal vet. e chiariro' il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga',sono sicura adesso,i miei due porcelli sono 2 maschietti! :bigemo_harabe_net-117:

Ho fatto bene pressione sulla zona rosa ed e' proprio venuto fuori il pipino ad entrambi.

L'altro giorno con la paura di fargli male non spinsi abbastanza e non venne fuori niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...