alessiaerika Inviato Maggio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Da ieri sera l'occhio ha ripreso a lacrimare non riesco a capire perchè sembrava stesse meglio e di punto in bianco è tornato tutto come prima. Oggi vado a comprare il collirio che mi ha detto il veterinario, speriamo che con quello migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Da ieri sera l'occhio ha ripreso a lacrimare non riesco a capire perchè sembrava stesse meglio e di punto in bianco è tornato tutto come prima. Oggi vado a comprare il collirio che mi ha detto il veterinario, speriamo che con quello migliori... Che peccato........incrociamo le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 spero anche io che migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Spero guarisca presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Grazie a tutti! Stasera ho iniziato con il collirio... Vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 21, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2009 Allora =erika= come va la situazione di Artù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2009 L'occhietto contunua a lacrimare e siamo al terzo giorno di collirio... Mia mammma ha chiamato il veterinario che le ha detto che essendo un collirio molto leggero, a base di camomilla, bisogna aspettare almeno una settimana, quindi siamo rimasti che ci risentiamo la settimana prossima. Vi farò sapere, grazie per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 21, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2009 Di niente! Comunque guarirà! Terremo sempre incrociate le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Auguri ad Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 forza piccolinoooo ti pensiamo tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Sto continuando con il collirio alla camomilla ma le lacrimucce scendono ancora... Grazie ancora per la vostra vicinanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 Povero Artù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Vi aggiorno con un pò di ritardo... Ho sospeso il collirio da più di una settimana perchè la situazione sembrava essersi stabilizzata e così è stato! L'occhietto è guarito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 CHE STUPENDA NOTIZIA!!! Sono contenta per il tuo piccolo peloso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 Non potete immaginare quanto sia felice e serena ora che il piccolo birbante sta bene... Grazie a tutti per il supporto!! da me e Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 un bacione a te e ad Artù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 sono contenta per voi due Erika..bacino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 evvivaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 Siete davvero care!! Grazie ancora ragazze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Evviva Artù stà megliooo!!! Baciotti al peloso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Già che Minù ha ripreso in mano questa discussione, purtroppo devo aggiornarvi... Ho notato a distanza di tempo che l'occhietto non è guarito del tutto, ogni tanto lacrima ancora Ho chiamato il veterinario e lunedì mattina lo porto a far vedere, premettendo che apparte una lacrima ogni tanto l'occhio sta bene, non sembra nè infiammato nè irritato. Vi farò sapere, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 mi dispiace per il tuo povero pelosetto....inboccallupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2009 Crepi! Povero lupo... Vi farò sapere! Comunque negli ultimi giorni l'occhio sembra non aver dato problemi... Vedremo lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora