Vai al contenuto

Occhietto Lacrimoso

alessiaerika

Recommended Posts

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da ieri sera l'occhio ha ripreso a lacrimare :bigemo_harabe_net-102: non riesco a capire perchè sembrava stesse meglio e di punto in bianco è tornato tutto come prima. Oggi vado a comprare il collirio che mi ha detto il veterinario, speriamo che con quello migliori... <_<

Che peccato........incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero guarisca presto.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occhietto contunua a lacrimare e siamo al terzo giorno di collirio... Mia mammma ha chiamato il veterinario che le ha detto che essendo un collirio molto leggero, a base di camomilla, bisogna aspettare almeno una settimana, quindi siamo rimasti che ci risentiamo la settimana prossima. Vi farò sapere, grazie per l'interessamento! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri ad Artù :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Artù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva Artù stà megliooo!!! :bigemo_harabe_net-130: Baciotti al peloso!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che Minù ha ripreso in mano questa discussione, purtroppo devo aggiornarvi... Ho notato a distanza di tempo che l'occhietto non è guarito del tutto, ogni tanto lacrima ancora :bigemo_harabe_net-102:

Ho chiamato il veterinario e lunedì mattina lo porto a far vedere, premettendo che apparte una lacrima ogni tanto l'occhio sta bene, non sembra nè infiammato nè irritato. Vi farò sapere, speriamo bene! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...