Vai al contenuto

Aiutatemi ^^


alex_teck

Recommended Posts

salve raga...

io sono nuovo....e ho sempre avuto la passione per i criceti!^^ pero' non li ho mai potuti prendere perche' mia mamma nn me lo permetteva perche' gli facevano impressione XD ora siccome so piu' grande mi voglio fare vale!xD l'ho convinta....e oggi vado a comprare la gabbia e i criceti/o....ho delle domande da farvi.....allora mi conviene prendere 1 coppia o solo 1 criceto?la gabbia quanto dovrebbe essere grande?e dopo datemi delle buone informazioni per rendermi + informato....grazie in anticipo!^^:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

ps:ho deciso gia' la razza....vorrei un criceto siberiano!^^ mi piace propio tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco poco i criceti perchè non li ho mai avuti

però da quello che ho sentito

se prendi una coppia maschio - femmina non ti conviene proprio siccome ti faranno i cuccioli continuamente..

se prendi 2 maschi o 2 femmine so che litigano tra di loro..

quindi a questo punto ti consiglio di prenderne uno solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm....gia' fatto!xD oggi pome sono andato in negozio e ho preso una coppia che era stata gia' formata li'....e sembrano molto socievoli infatti non hanno molta paura di me!quando entro la mano nella gabbia non scappano...si avvicinano e mi leccano il dito o mi odorano xD ancora per fortuna niente morsi!

mi e' venuta un dubbio....e se loro si sono gia' accoppiati nel negozio e lei e' gia' in gravidanza?O.o come faccio a capire che lei e' gravida?risp numerosi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Visto che hai già preso una coppia ti consiglio di osservare il loro comportamento: se vanno s'accordo puoi tenerli insieme, tenendo conto che poi ti riempiranno di piccoli! Se invece litigano è necessario dividerli... Oppure puoi decidere di separarli a priori se non vuoi fargli fare cucciolate. L'unico modo per capire se la fammina è gravida e notare l'ingrossamento del suo ventre, ma per questo devi aspettare un pò di giorni... Non penso ci sia altro modo. Ricorda se dovessero fare i piccoli di tenere d'occhio il maschio e di essere pronto a separarlo qualora dovesse mostrarsi aggressivo verso la prole. Posta appena puoi le foto dei nuovi arrivati! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

La gabbia è costata molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si però una coppia maschio - femmina ti riempirà di cuccioli..lo sai vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo sà, gliel'ha detto Erika..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo le foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...