Vai al contenuto

Gravidanza Di Luna


Mik_TB

Recommended Posts

Ciao a tutti circa 2 mesi e mezzo fa ho messo insieme Luna e Sunny, 2 dei miei porcellini per farli accoppiare. Luna ha condotto normalmente la gravidanza fino ad ieri aveva un pancione enorme anche era praticamente arrivato il tempo del parto. Ho preparato nella sua casetta un piccolo giaciglio cn paglia..insomma stamattina sono arrivato e ho visto tracce di sangue nella casetta e un piccolo irriconoscibile..senza pelo piccolissimo con segni di morsi morto..nn capisco cosa sia successo..Luna sembra avere ancora un po' di pancia ..meno rispetto ad ieri..ne aveva almeno 3 o 4.. nn capisco..si sarà mangiati gli altri nati magari morti?

Lei sembra stare bene le ho dato da mangiare ecc ed è tranquilla.

ditemi cosa puo essere successo ..e soprattutto nn capisco se il parto è finito oppure quello è solo un piccolo che nn si era formato e deve ancora effetivamente partorire..

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto mi dispiace moltissimo!!!quello che ti posso dire é che strano che sia senza pelo, mi fa pensare ad un aborto spontaneo quando i piccoli non avevano finito di crescere....forse con una sonografia si vede se ce ne sono altri, ma di solito se un piccolo viene abortito, anche gli altri escono o muoiono. Ma come fai a dire che sono 3?

Per quanto riguarda la pancia, io la sera che la mia alfina ha partorito é uscita dalla casetta e dentro di me ho pensato...ma ieri mi sembrava più grossa!!poi ho visto il piccino, ma ci ha messo alcuni giorni a tornare snella snella come prima.

NOn sono molo esperta di gravidanze ma spero che la risposta ti sia stata utile, magari briciolona ti aiuterà o qualcun altro. tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti circa 2 mesi e mezzo fa ho messo insieme Luna e Sunny, 2 dei miei porcellini per farli accoppiare. Luna ha condotto normalmente la gravidanza fino ad ieri aveva un pancione enorme anche era praticamente arrivato il tempo del parto. Ho preparato nella sua casetta un piccolo giaciglio cn paglia..insomma stamattina sono arrivato e ho visto tracce di sangue nella casetta e un piccolo irriconoscibile..senza pelo piccolissimo con segni di morsi morto..nn capisco cosa sia successo..Luna sembra avere ancora un po' di pancia ..meno rispetto ad ieri..ne aveva almeno 3 o 4.. nn capisco..si sarà mangiati gli altri nati magari morti?

Lei sembra stare bene le ho dato da mangiare ecc ed è tranquilla.

ditemi cosa puo essere successo ..e soprattutto nn capisco se il parto è finito oppure quello è solo un piccolo che nn si era formato e deve ancora effetivamente partorire..

Ciao!

Hai la possibilità di fare venire un vet esperto a casa tua o di andarci con il massimo delle attenzioni?!

Mi sa che ci vuole una ecografia....da quello che racconti sembra veramente un aborto ma se pensi che aspettasse diversi piccoli la farei visiitare con urgenza!

Quanti mesi ha la porcella?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...