Vai al contenuto

Aiuto!appena Trovato Un Cucciolo Di Pochi Giorni,che Fare?


kiaracara

Recommended Posts

Dovresti dagli con il biberon latte apposito per cuccioli ogni 3 ore. A ogni pasto poi dovresti farlo evacuare stimolandogli il pancino e la zona anale con un batuffolo di acqua tiepida

Mettilo in una cesta con accanto una borsa d'acqua calda tiepida che cambierai ogni volta che si raffredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

La quantità precisa per pasto non te la saprei dire. Però ti posso dire che un cucciolo che mangia correttamente in genere è tranquillo e non piange. Finchè è molto piccolo va nutrito anche di notte.Ti consiglio di pesarlo ogni giorno il peso deve aumentare, Le feci di color ocra devono essere tenere ma non diarroiche

Ti consiglio appena possibile di andare dal vet, che oltre a valutare lo stato di salute del cucciolo di potrà dare utili consigli. Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

anche stamattina gli ho dato da mangiare..non so se sta mangiando abbastanza perchè ogni volta con il biberon sembra che lo sto torturando ma poi si mette a succhiare..ancora non ha fatto "bisognini solidi"..povero piccolo..comunque oggi andremo dal veterinario..spero ci trovi una soluzione anche perchè io non lo posso tenere..speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...