kiaracara Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 ho trovato circa un ora fa un cucciolo di cane..non so proprio che razza sia ma non è molto piccolo, ha sicuramente pochi giorni perchè ha ancora gli occhi chiusi..che devo fare per dargli da mangiare e farlo stare bene..vi prego aiutatemi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Dovresti dagli con il biberon latte apposito per cuccioli ogni 3 ore. A ogni pasto poi dovresti farlo evacuare stimolandogli il pancino e la zona anale con un batuffolo di acqua tiepida Mettilo in una cesta con accanto una borsa d'acqua calda tiepida che cambierai ogni volta che si raffredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiaracara Inviato Maggio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 ok..al momento non ho biberon e ho provato con una siringa e qualcosa è riuscito a mangiare..sai più o meno che quantità di latte dovrebbe mangiare ogni tre ore..non vorrei dargliene troppo o troppo poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 La quantità precisa per pasto non te la saprei dire. Però ti posso dire che un cucciolo che mangia correttamente in genere è tranquillo e non piange. Finchè è molto piccolo va nutrito anche di notte.Ti consiglio di pesarlo ogni giorno il peso deve aumentare, Le feci di color ocra devono essere tenere ma non diarroiche Ti consiglio appena possibile di andare dal vet, che oltre a valutare lo stato di salute del cucciolo di potrà dare utili consigli. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 piccino tienici informate sulla sua salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiaracara Inviato Maggio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 anche stamattina gli ho dato da mangiare..non so se sta mangiando abbastanza perchè ogni volta con il biberon sembra che lo sto torturando ma poi si mette a succhiare..ancora non ha fatto "bisognini solidi"..povero piccolo..comunque oggi andremo dal veterinario..spero ci trovi una soluzione anche perchè io non lo posso tenere..speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Tienici informati, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaz79 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Ciao! Allora, come va il piccolo? Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Anch'io sono curioso di sapere come andrà a finire. Speriamo ci sia un lieto fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora