coccinellaleggiadra Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Ciao a tutti, ci siamo anche noi, sono Amelia, ed ho una bella famigliola di barboni che ho presentato nella sezione apposita! Sono sposata, ho un figlio, ed una grande grandissima ed immensa passione.....sono affetta da "Barbonite cronica ed acuta" nun c'è stà nient a fà...ihihihih!!!!! Spero e mi auguro di fare tante simpatiche amicizie qui da voi, e di scambiarci reciprocamente utili consigli! Vi aspetto in tanti....asta la vista baby!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Ti ringrzio Marty, spero di trovarmi bene fra di voi....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Ohhhhhhhhhhhhhh.....Anny....che meraviglioso benvenuto che mi hai dato...bellissimo e colorato come piace a me!!!!!! Grazieeeeee mille!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Benvenuta Amelia! A te e a tutta la ciurma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Benvenuta Amelia e alla tua tribù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Grazie Erika e grazie Minù Love! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 benvenuti barboncini.. corro a vedere i tuoi tesori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 BENVENUTA !!! Sono troppo adorabili i barboncini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Grazie mille Eriseida e Northern Lights per la vostra accoglienza, spero di fare nuove amicizie qui fra voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Benvenutissima anche da parte mia! che presentazione allegra che hai fatto e che bel nick che hai scelto, complimenti! sei una tipa fantasiosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Ciaooo Candy, grazie per il tuo benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Ciaooo Candy, grazie per il tuo benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora