Vai al contenuto

Consiglio Mangime

Bietta
 Share

Recommended Posts

Volevo comprare un mangime a base di erbe per il mio coniglietto e non pieno di varie schifezze..ne ho trovato uno che si chiama N****K*** ..non so se si capisce..ho preso questo perchè non ho trovato il B***y.. va bene lo stesso?? è un buon mangime?? perchè ho visto che il mio coniglietto lo gradisce molto di più del secondo citato..Aspetto risposte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non lo conosco.

Io ne uso 2 li mischio assieme il b..y e un altro che si chiama ge....sis.

fa conto che gliene do pochissimo saltuariamene come premio ma lui il b...y lo snobba e lo mangia per ultimo, invece adora il ge...sis.

Non so se quello che preferisce sia migliore, ma siccome gliene do pochissimo non mi preoccupo troppo. magari qualcuno i saprà aiutare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me basta dargli fieno (sempre disponibile), verdure e frutta (raramente)... il mangime io personalmente lo eviterei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli dò il mangime SOLO quando fà il bravo niglietto......quindi pochissime volte... :bigemo_harabe_net-163: (p.s.il mio mangime si chiama X-----al)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci hai controllato allora va bene :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Erika...soprattutto i biscotti... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti