Bietta Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Volevo comprare un mangime a base di erbe per il mio coniglietto e non pieno di varie schifezze..ne ho trovato uno che si chiama N****K*** ..non so se si capisce..ho preso questo perchè non ho trovato il B***y.. va bene lo stesso?? è un buon mangime?? perchè ho visto che il mio coniglietto lo gradisce molto di più del secondo citato..Aspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 mi spiace non lo conosco. Io ne uso 2 li mischio assieme il b..y e un altro che si chiama ge....sis. fa conto che gliene do pochissimo saltuariamene come premio ma lui il b...y lo snobba e lo mangia per ultimo, invece adora il ge...sis. Non so se quello che preferisce sia migliore, ma siccome gliene do pochissimo non mi preoccupo troppo. magari qualcuno i saprà aiutare meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 secondo me basta dargli fieno (sempre disponibile), verdure e frutta (raramente)... il mangime io personalmente lo eviterei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 secondo me basta dargli fieno (sempre disponibile), verdure e frutta (raramente)... il mangime io personalmente lo eviterei.. Quoto! il mangime o pellet va dato poco, io consiglio più quello a base di erbe se uno ne vuole prendere un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Io gli dò il mangime SOLO quando fà il bravo niglietto......quindi pochissime volte... (p.s.il mio mangime si chiama X-----al) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Non so consigliarti un altro mangime oltre il B***y... E' l'unico che conosco che non contiene cereali e ha almeno il 18% di fibra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Maggio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Ok grazie mille!..perchè anche questo qui che ho io sembra che sia solo a base di erbe e non abbia cereali e schifezze varie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Hai controllato negli ingredienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Se ci hai controllato allora va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Io gli do un misto contenente: Biscottini, frutta, cereali ecc........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Io gli do un misto contenente: Biscottini, frutta, cereali ecc........ Cerca di eliminare questo tipo di mangime, non è adatto a loro e non gli fa bene... Non dico di eliminare il mangime secco, ma di cambiarlo con uno di solo fieno pressato, senza semi e cereali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Ok! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Di niente! Se ti servono consigli chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Ha ragione Erika...soprattutto i biscotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora