Ice Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Inviato Maggio 4, 2009 A che età il mio Labrador (maschio) potrebbe essere in grado di riprodursi??? grazie
martyfloo Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Inviato Maggio 4, 2009 Per i maschi è meglio aspettare i due anni di età
Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Inviato Maggio 4, 2009 Per i maschi è meglio aspettare i due anni di età Come mai? Dato che è la femmina che tiene i cuccioli e li alleva, come mai bisogna aspettare che il maschio abbia due anni?
martyfloo Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Inviato Maggio 4, 2009 Perchè da quello che so i maschi troppo giovani, possono non accoppiarsi
Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Inviato Maggio 4, 2009 Perchè da quello che so i maschi troppo giovani, possono non accoppiarsi Ah pensavo ad una questione fisica! Il mio a sei mesi stava pr montarsi la femmina. Quando Kory aveva un anno stava per coprire Crazy, io non l'ho permesso Penso sia soggettivo. Ci sono cani che a sei mesi potrebbero coprire le femmine ci sono cani che anche dopo aver raggiunto i due anni di età non ci pensano ancora
marella Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Inviato Maggio 5, 2009 giusto il mio maschio Eliot a 2 anni d'eta non ci pensava nemmeno si e sveglato dopo i 4 anni ma neanche tanto leccava e basta...secondo me dipende da soggetto a soggetto
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora