Ice Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 A che età il mio Labrador (maschio) potrebbe essere in grado di riprodursi??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Per i maschi è meglio aspettare i due anni di età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Per i maschi è meglio aspettare i due anni di età Come mai? Dato che è la femmina che tiene i cuccioli e li alleva, come mai bisogna aspettare che il maschio abbia due anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Perchè da quello che so i maschi troppo giovani, possono non accoppiarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Perchè da quello che so i maschi troppo giovani, possono non accoppiarsi Ah pensavo ad una questione fisica! Il mio a sei mesi stava pr montarsi la femmina. Quando Kory aveva un anno stava per coprire Crazy, io non l'ho permesso Penso sia soggettivo. Ci sono cani che a sei mesi potrebbero coprire le femmine ci sono cani che anche dopo aver raggiunto i due anni di età non ci pensano ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 giusto il mio maschio Eliot a 2 anni d'eta non ci pensava nemmeno si e sveglato dopo i 4 anni ma neanche tanto leccava e basta...secondo me dipende da soggetto a soggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora