GRAZ Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 I cani vedono a colori o in bianco e nero? Grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Da quanto so i cani vedono anche i colori "forti" come il rosso, il blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 io so che i cani vedono sfumature di grigio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 All'inizio si pensava che i cani vedessero in bianco e nero, ma poi in base a delle scoperte si è capito che possono vedere anche colori forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Grazie delle risposte, ora ho capito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 quante cose che si imparano qui.. ho sempre pensato che i cani vedessero come noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora