Vai al contenuto

Fieno A Microonde


Furia

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho provato a seccare l'erba nel microonde e se non dico eresie ho "fatto il fieno". Prendo il fieno di campagna quello verde in pratica è biava e avena se non erro anche favino, lo raccolgo e lo metto nel microonde dopo qualche minuto in funzione ho un bell mucchio di fieno :)- Che ne dite? é vero che quello che compro non costa tanto 3 euro di fieno pressato mi dura parecchio però penso che quello che faccio io sia più buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente non lo chiamerei fieno :P

Io continuerei a prendere quello in busta...se ci pensi bene quello è esiccato al sole ed puoi anche scegliere se prenderlo alla camomilla o altro.....lo trovo migliore rispetto all'erba disidratata con il microonde :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente non lo chiamerei fieno :P

Io continuerei a prendere quello in busta...se ci pensi bene quello è esiccato al sole ed puoi anche scegliere se prenderlo alla camomilla o altro.....lo trovo migliore rispetto all'erba disidratata con il microonde :rolleyes:

Quoto in pieno buba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate lo scrivo qui senza aprire un'altra discussione.

Mi sapete dire in cosa consiste il "fieno di pino"? Il commerciante mi ha detto che si chiama così, un tipo di fieno che ho visto in un negozio e che non è pressato. Dice che dentro c'è anche la camomilla. Però appena ha detto "di pino" sono rimasta un po' scettica. Qualcuno di voi lo sa? Grazie : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...