Vai al contenuto

Problema Con La Lettiera!

Pallina95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...alcuni di voi già mi avevano dato dei consigli e dei buoni suggerimenti...in questa settimana nn sono andata a prendere la lettiera a Ginger perchè sono stata male. Ginger ha preso l'abitudine di dormire sulla stoffa. :bigemo_harabe_net-127: Esattamente dorme sul pile...non credo ke sia conveniente continuare a farla dormire li...anke xke Ginger ha i suoi odori..la stoffa va lavata di continuo! Poi ho notato ke ha bisogno di scavare e siccome non sa cosa scavare...scava nella ciotolina del cibo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-112: Non potete capire il disastro ke fa'...c'è cibo dappertutto...non è bello per niente :bigemo_harabe_net-127: ... ore la mia domanda è ??asd?? : è meglio la paglia o la lattiera granulare o a cilindretti!?!? fatemi sapere le vostre esperienze..............Ciao Ciao e grazie!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

La lettiera granulare va bene :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo quella a cilindretti è grande,ma è anche troppo dura per le loro zampettine delicate....ti consiglio anche di metterci un pò di fieno per ammorbidire!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti