Vai al contenuto

Consigliatemi Un Libro Su I Niglietti!

Cristina89

Recommended Posts

Già, mi sa anche a me.... l'ho preso il 16 novembre 2008 che aveva già 3 mesi...penso che i 6 li abbia già superati...adesso vedrò come si comporta e magari mi informo per il veterinario sotto casa mia, se fa anche i conigli, sarebbe il più vicino in caso di "emergenze" gli altri sono molto lontani da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolce Charlie con il guinzaglietto!! :wub: Ha uno sguardo così dolce!! :bigemo_harabe_net-146: L'hai fatto uscire vero? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste vedere quando libero il mio coniglietto, perchè quando sono li fa delle picchiate enormi, e quando vado via si stende per terra a prendersi il filetto d'aria! :P

Ah vorrei farvi una domanda:

Quando è ora di metterlo dentro nel recinto non ne vuole neanche sapere quindi scappa,

però quando si ferma io mi avvicino e lui sta fermo, quando vede le mie mani per acchiaparlo con la zampa di dietro batte forte per terra, fa una piccolissima smoffiettina e scappa di nuovo!

Cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minù sbatte sempre le zampette posteriori infatti, :D perchè quando lo metto dentro nonne vuole proprio sapere, :bigemo_harabe_net-177: e allora fà l'offeso rifugiandosi nella cuccetta.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolce Charlie con il guinzaglietto!! :wub: Ha uno sguardo così dolce!! :bigemo_harabe_net-146: L'hai fatto uscire vero? ^_^

Già!!! me lo mangerei di baciii!!! :bigemo_harabe_net-146: è tanto dolce!! ogni volta che c'è bel tempo lo porto nel mio piccolo giardino di casa e lo lascio correre felice con il suo guinzaglietto e una corda x allungarlo...è così felice!!! annusa tutto con quel suo piccolo nasino!! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo faccio uscire nel giardino condominiale,c'è sempre tanta erbetta secca,allora lui la mangia e poi si butta per terra!! :bigemo_harabe_net-163: Appena posso vi faccio vedere una sua foto con la pettorina!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona lettura!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi devo salutare ??? hihihihih cmq grazie! ho già inizato...!!

Leggi La collina dei conigli e lo saprai...

Uhm...la Collina dei conigli? Interessante...me lo farò comprare sono curiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho letto ma una mia amica ce l'ha e ha detto che me lo presta! :P

<_<

Lo presteresti anche a me? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...