alessiaerika Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Credo che Charlie sia diventato Coniglio con la "C" maiuscola anche lui! Diciamo che con i tempi potremmo esserci... I nani maschi sviluppano a partire dai 6 mesi, comuque aspetta un pochino per l'intervento, magari intanto comincia ad informarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Già, mi sa anche a me.... l'ho preso il 16 novembre 2008 che aveva già 3 mesi...penso che i 6 li abbia già superati...adesso vedrò come si comporta e magari mi informo per il veterinario sotto casa mia, se fa anche i conigli, sarebbe il più vicino in caso di "emergenze" gli altri sono molto lontani da me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Che dolce Charlie con il guinzaglietto!! Ha uno sguardo così dolce!! L'hai fatto uscire vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Dovreste vedere quando libero il mio coniglietto, perchè quando sono li fa delle picchiate enormi, e quando vado via si stende per terra a prendersi il filetto d'aria! Ah vorrei farvi una domanda: Quando è ora di metterlo dentro nel recinto non ne vuole neanche sapere quindi scappa, però quando si ferma io mi avvicino e lui sta fermo, quando vede le mie mani per acchiaparlo con la zampa di dietro batte forte per terra, fa una piccolissima smoffiettina e scappa di nuovo! Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Lo sbattere le zampe posteriori a terra nel loro linguaggio indica un pericolo... Però a volte Artù lo fa quando è in disappunto, mentre si gira dall'altra parte. Sicuramente l'idea di rientrare non gli va proprio a genio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Ok!Adesso ho capito perchè fa così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Se non è tutto come dicono loro fanno i birbanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Minù sbatte sempre le zampette posteriori infatti, perchè quando lo metto dentro nonne vuole proprio sapere, e allora fà l'offeso rifugiandosi nella cuccetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Che dolce Charlie con il guinzaglietto!! Ha uno sguardo così dolce!! L'hai fatto uscire vero? Già!!! me lo mangerei di baciii!!! è tanto dolce!! ogni volta che c'è bel tempo lo porto nel mio piccolo giardino di casa e lo lascio correre felice con il suo guinzaglietto e una corda x allungarlo...è così felice!!! annusa tutto con quel suo piccolo nasino!! ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Ci credo, è un coniglio molto fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Eh già!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Io invece lo faccio uscire nel giardino condominiale,c'è sempre tanta erbetta secca,allora lui la mangia e poi si butta per terra!! Appena posso vi faccio vedere una sua foto con la pettorina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Anche io ho le aiuole nel condominio ma ci sono i gatti e senza pettorina non posso farlo uscire... Peccato che non se la fa mettere Minù aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Libri arrivati....ora mi immergo nella lettura! ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Buona lettura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Poi dicci quale trovi più esauriente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Salutami Parruccone ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Chi devo salutare ??? hihihihih cmq grazie! ho già inizato...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 8, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2009 Chi devo salutare ??? hihihihih cmq grazie! ho già inizato...!! Leggi La collina dei conigli e lo saprai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 8, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2009 Chi devo salutare ??? hihihihih cmq grazie! ho già inizato...!! Leggi La collina dei conigli e lo saprai... Uhm...la Collina dei conigli? Interessante...me lo farò comprare sono curiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2009 Chi devo salutare ??? hihihihih cmq grazie! ho già inizato...!! Leggi La collina dei conigli e lo saprai... ok..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 8, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2009 Io non l'ho letto ma una mia amica ce l'ha e ha detto che me lo presta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Io non l'ho letto ma una mia amica ce l'ha e ha detto che me lo presta! Lo presteresti anche a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora