Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Credo che Charlie sia diventato Coniglio con la "C" maiuscola anche lui! Diciamo che con i tempi potremmo esserci... I nani maschi sviluppano a partire dai 6 mesi, comuque aspetta un pochino per l'intervento, magari intanto comincia ad informarti! <_<

Inviato

Già, mi sa anche a me.... l'ho preso il 16 novembre 2008 che aveva già 3 mesi...penso che i 6 li abbia già superati...adesso vedrò come si comporta e magari mi informo per il veterinario sotto casa mia, se fa anche i conigli, sarebbe il più vicino in caso di "emergenze" gli altri sono molto lontani da me!

Inviato

Che dolce Charlie con il guinzaglietto!! :wub: Ha uno sguardo così dolce!! :bigemo_harabe_net-146: L'hai fatto uscire vero? ^_^

Inviato

Dovreste vedere quando libero il mio coniglietto, perchè quando sono li fa delle picchiate enormi, e quando vado via si stende per terra a prendersi il filetto d'aria! :P

Ah vorrei farvi una domanda:

Quando è ora di metterlo dentro nel recinto non ne vuole neanche sapere quindi scappa,

però quando si ferma io mi avvicino e lui sta fermo, quando vede le mie mani per acchiaparlo con la zampa di dietro batte forte per terra, fa una piccolissima smoffiettina e scappa di nuovo!

Cosa vuol dire?

Inviato

Lo sbattere le zampe posteriori a terra nel loro linguaggio indica un pericolo... Però a volte Artù lo fa quando è in disappunto, mentre si gira dall'altra parte. Sicuramente l'idea di rientrare non gli va proprio a genio! <_<

Inviato

Minù sbatte sempre le zampette posteriori infatti, :D perchè quando lo metto dentro nonne vuole proprio sapere, :bigemo_harabe_net-177: e allora fà l'offeso rifugiandosi nella cuccetta.... :P

Inviato
Che dolce Charlie con il guinzaglietto!! :wub: Ha uno sguardo così dolce!! :bigemo_harabe_net-146: L'hai fatto uscire vero? ^_^

Già!!! me lo mangerei di baciii!!! :bigemo_harabe_net-146: è tanto dolce!! ogni volta che c'è bel tempo lo porto nel mio piccolo giardino di casa e lo lascio correre felice con il suo guinzaglietto e una corda x allungarlo...è così felice!!! annusa tutto con quel suo piccolo nasino!! ehehe

Inviato

Io invece lo faccio uscire nel giardino condominiale,c'è sempre tanta erbetta secca,allora lui la mangia e poi si butta per terra!! :bigemo_harabe_net-163: Appena posso vi faccio vedere una sua foto con la pettorina!!! :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Buona lettura!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
Chi devo salutare ??? hihihihih cmq grazie! ho già inizato...!!

Leggi La collina dei conigli e lo saprai...

Uhm...la Collina dei conigli? Interessante...me lo farò comprare sono curiosa!

Inviato
Io non l'ho letto ma una mia amica ce l'ha e ha detto che me lo presta! :P

<_<

Lo presteresti anche a me? :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...