Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

domenica andrò a parlare con un addestratore cinofilo , sono interessata sia al corso base che a quello di soccorso.. sapete dirmi più o meno quanto dovrebbe costare? così quando mi dirà il prezzo capirò se spara cifre assurde..nn me e intendo..grazie a tutti.

Inviato

Bhe come detto da zarina, varia da regione a regione.

Qui nel nord, non si parla a lezione ma di corso completo di base che comprendono dalle 10 alle 12 lezioni.

Il pacchetto del corso di base di 10 lezioni, varia da centro a centro. Parte dai 300 euro fino a 450 euro. Molte volte non'è il centro che costa meno il migliore, come non'è neanche quello che costa di più. Sei tu che devi valutare i servizi e il metodo che usano a questo punto, quello è il centro che fà per te

Inviato

si dove insegno 300 euro 11 lezioni pratiche piu 5 teoriche e più o meno i centri che ho sentito i prezzi erono simili

Inviato

bene :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

noi siamo di bologna e andiamo domani con la nostra cucciolona di labrador (ormai ha 8 mesi) alla prima "lezione" del corso di educazione base :lol: ... per 10 lezioni pratiche + alcune teoriche di 2 ore ciascuna siamo sui €300.

Inviato

i prezzi sono piu' o meno uguali

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...