Vai al contenuto

Perchè Ginger Mi Mordicchia?!?!


Pallina95

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo chiedere l'opinione di qualcuno: da stamani Ginger è un po' strana. :bigemo_harabe_net-127:

Sqiuttisce e fa' dei soffietti a tutti quelli che si avvicinano (tranne che a me. infatti a me ha soffiato una volta sola e dopo averla accarezzata ha smesso e si è fatta prendere). Ho notato che mordicchia anche le dita (le mie, quelle del mio ragazzo, di mia sorella)...ma perchè è così nervosa!?!? poi ieri pomeriggio mi è venuta la febbre :bigemo_harabe_net-133: e l'ho avuta fino a questa mattina sui 38°... Ho giocato molto con Ginger prima di capire he stavo male. c'è possibilità che gli ho attaccato qualcosa!?!? e sia strana per questo?!?!? :bigemo_harabe_net-102: help me please... :bigemo_harabe_net-102:

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che tu possa avegli passato la febbre io starei traquilla....

per quanto riguarda i morsi, all'inizio capitava anche a me con ginny. Poi ho capito che devo fare attenzione a cosa tocco prima di occare lei. Per esempio non devo toccare verdura se no mi mordicchia, oppure non devo lavare le mani con il sapone, se no mi mordicchia. In pratica accetta solo il mio adore.

Prova a capire se quando ti morde, per caso le tue mani sanno di qualcosa di particolare, forse lei lo interpreta come odore di qualcosa di commestibile ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Minù mordicchiava all'inizio,perchè aveva paura e non mi conosceva..... :P Ma ora mi lecca e basta :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Minù mordicchiava all'inizio,perchè aveva paura e non mi conosceva..... :P Ma ora mi lecca e basta :bigemo_harabe_net-163:

Grazie 1000 a tt! :bigemo_harabe_net-117: Infatti è proprio così come avete detto voi! Ginger mi morde sempre dopo che ho cenato o mangiato in generale... sta diventando sempre più buona!!! :bigemo_harabe_net-139:

Grazie a tutteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una questione di ambientamento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...