Vai al contenuto

Collari


marella

Recommended Posts

Domenica abbiamo fatto i colari nel mio clab e faceva un tempo orribile ...

ho finito di fare il corso base (meno male avevo solo 3 allievi cosi ho finito prima ) e corro dove facevano i collari, cosi sono riuscita a farli anch'io appena arrivata stavano finendo di girare i larg cosi hanno riabbassato le stecche e una veloce ricognizione acchiappato il cane e via ...............

appena entrata nel campo da bianca Angel si e' letterarmente impanata di terra ed e diventata un ammasso di fango .....e anch'io ero nelle stesse condizioni non sembrava avessimo sostenuto una gara d'agility ma una lotta nel fango.

alla fine dei due giri che sono riuscita a concludere:

1 rifiuto nel salto e nello slaloom (Angel esce all'ultimo paletto e di solito lo fa anche con le guide...)e idem nel jumping......non e andata male lei ma io sono stata un disastro ero un bel po agitata :bigemo_harabe_net-163: dopo 2 anni che non faccio piu gare!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ho preso il collare giallo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mercoledi portero qualcosa da mangiare per festeggiare l'evento ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta qualcosa anche a me. :bigemo_harabe_net-163:

Complimenti comunque, certo che con l'agitazione e il tempo che ormai ci ha già rotto, posso immaginare come ti sentivi.

Io invece domenica ho dovuto chiamare tutti che non si faceva lezione. Il campo era impraticabile.

Comunque......... la gara dove l'hai fatta, da te? Cos'eravate al coperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e si nel campo dove faccio agility il G---- , c'e' un campo d'agility coperto sotto un capannone anche se il cane era distratto da odori e da ostacoli nuovi.......

comunque il campo coperto e molto utile perche se non e occupato il campo coperto lo usiamo noi dei corsi base.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...