Vai al contenuto

Cocorita Litigiosi?

Ale 9
 Share

Recommended Posts

Oggi dopo un mese e più da quando ho messo il nuovo cocorita maschio nella gabbia per sostituire quello morto :(,

ho visto che la femmina ha tutti i peli sopra la testa spelacchiati rizzati verso l'alto ed è una cosa brutta perchè sembra vedersi il rosso sotto le piume. In un mese non si erano mai azzannati da quanto mi sembrava... E ancora non li ho visti esplicitamente beccarsi. Cosa dite che può essere?

Perchè ho sentito che può anche succedere che litighino perchè vogliono riprodursi e gli manca il nido.. Se può essere così allora glielo metto subito.

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che sento che due pappagallini si attaccano per accoppiarsi.

Potrebbe anche essere che non c'è buon filing tra i due, questo si che può capitare. Io fossi in te separerei i due e proverei a metterli insieme ad altre cocorite.

Poi tu li hai visti attaccarsi o lo pensi solo? Non vorrei che abbia dei problemi da parassiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che non c'è buon filing tra i due, questo si che può capitare. Io fossi in te separerei i due e proverei a metterli insieme ad altre cocorite.

Poi tu li hai visti attaccarsi o lo pensi solo? Non vorrei che abbia dei problemi da parassiti

era solo un ipotesi, almeno.

Comunque adesso è passato diverso tempo e non ha più problemi, le piume ora li ci sono tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo un ipotesi, almeno.

Comunque adesso è passato diverso tempo e non ha più problemi, le piume ora li ci sono tutte

Sono contento, perchè non ci posti qualche foto? è sempre bello vedere qualche foto di pappagallino.

Io ho 10 coppie di inseparabili, due coppie di calopsite e 4 coppie di cocorite, ma non mi stufo mai di navigare su internet a vedere qualche foto qua e la

Link al commento
Condividi su altri siti