Vai al contenuto

Peso Del Coniglio Nano

stefania84
 Share

Recommended Posts

il mio ha 10 mesi e pesa anche il mio 2 kg

é una bestia, ma da 2 mesi circa non cresce più ;D aspetta che qualche esperta risponda ;D seconod me a quell'età hanno quasi smasso di crescere, almeno spero hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,non ho capito bene, :wacko: è un niglio nano?Che razza è? *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso fino a che età crescono, comunque entro un anno si stabilizzano sicuramente. 2 kg per un coniglio che non è nano va bene, ma devi calcolare anche le sue dimensioni in rapporto al peso, se è piccino e pesa tanto allora c'è qualcosa che non va... Ma se è grandicello allora non preoccuparti! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il mio Minù ha 7 mesi e pesa 1 kg,il vet dice che il suo peso va bene...... *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,gli ariete pesano un pò di più. :bigemo_harabe_net-117: Comunque Erika io non sò se il niglio di Stefania è nano o normale......... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono resa conto solo ora che il titolo della discussione è "peso del coniglio NANO" :lol: Comunque i conigli possono essere considerati di razza nana se non superano 1.2 Kg di peso. Se il tuo, Stefy, pesa 2 Kg non è un coniglio nano... Credo che nemmeno un nano in sovrappeso possa raggiungere un tale peso! Per rispondere a Francesa, anche io so che gli arieti raggiungono un peso maggiore! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è in niglio domestico,non nano,Minù era sovrappeso quando lo ho portato dal vet la prima volta...perchè non sapevo molto sui nigli,però devo dire che non è solo colpa mia,mio padre lo rimpinzava di pellet.......pesava 1 chilo e 90 grammi....Stefy facci vedere una foto di Bunni :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti