Vai al contenuto

Preparargli Da Mangiare


vickyone

Recommended Posts

Ciao a tutti,qualche giorno fa,mi sono scontrato in una discussione molto amichevole con una persona che ha da 5 mesi un cucciolo.

Il punto della discussione è stato sull'alimentazione.

Mi spiego, questa persona mi ha detto che lei è contro i croccantini e quindi da al cucciolo mangiare preparato da lei, pasta, carne scelta dal macellaio, verdure, ecc..

e che anche il veterinario ha detto che fa bene.

Io ho risposto che non metto in dubbio che sia ottimo quello che fa perchè ha il tempo di farlo ma che deve secondo me rispettare delle percentuali di ingredienti per dare al cane tutto quello necessario.

quando le ho detto "per il calcio cosa metti nel preparato" è rimasta senza parole.

Io credo che sia ottimo quello che fa ma che ci siano le percentuali degli ingredienti giusti per il mantenimento del cane e sopratutto per la crescita ora che ha 5 mesi.

Volevo chiedere a voi se sapete darmi indicazione che io possa passarle per fare un giusto mangiare.

Io comunque sono più che Pro al secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessita sicuramente di un integratore di calcio, tipo C*****m D*g soprattutto se il cucciolone è di taglia medio-grande. Mi sembra stranissimo che il vet. non glielo abbia prescritto..., ma magari la signora è un po' "particolare". Integratore naturale di calcio sono i gusci delle uova tostati in forno e macinati con il mattarello, in modo da ottenere una polvere che può essere aggiunta al cibo in dosi variabili a seconda della taglia del cane (grande 2/3 cucchiai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...