Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Miho

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta e visto che c'è la sezione presentazioni...

Mi chiamo Elisa e amo molto gli animali. Ho convissuto con due gatte splendide e pestifere per anni prima di dover lasciare casa per l'università e ora convivo da qualche mese con un cane non mio, un meticcio adorabile di nome Pilù, che ho scoperto non essere meno accentratore e capriccioso delle mie gatte.

Abbiamo ancora qualche difficoltà a stabilire delle regole comportamentali per entrambi, ma sono parte del divertimento, se non altro della mia coinquilina.

Beh, questo è quanto, spero che andremo d'accordo!

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un classico Europeo tigrato, dolcissimo, aveva diversi problemi di salute perchè era rachitico sin dalla nascita, aveva le zampette corte ed era cicciotto, ma non faceva male nemmeno ad una mosca! Era tanto coccolone e non aveva quell'indipendenza tipica del gatto, ma ci cercava sempre e non era mai lunatico, quasi sembrava più in cagnolino che un micio! Non ho foto perchè non avevo ancora una digitale quando era con noi :bigemo_harabe_net-104:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Elisa e Pilù!!!!!!(Mi dispiace Erika....spero che Pilù stia bene sul Ponte.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ciao Pilù e Charlotte,state bene sul ponte!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano dolci? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Minù sta tutto spaparanzato.........ecco la foto:

http://img16.imageshack.us/my.php?image=mi...g&via=yfrog

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Elisa? Hai il nome della mia migliore amica!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...