Vai al contenuto

Come Addestrare Un Ratto


alicina90

Recommended Posts

ragazzi/e ho bisogno di voi sono nuova 3 giorni fa ho preso una ratta (rattus norvegicus) è buonissima ma ha moltissima paura vorrei sapere come comportarmi x farmela amica e per addomesticarla e se riuscissi anche ad addestrarla grazie spero che rispondiate prestissimo ho urgente bisogno di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Non mi intendo di ratti ma dall'esperienza che ho con i criceti mi sento di dirti di avere un pò di pazienza e di lasciarla ambientare visto che è con te da pochissimo. Vedrai che piano piano conquisterai la sua fiducia! Poi aspetta qualche consiglio più approfondito da chi se ne intende :lol:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh BENVENUTA!!!! :bigemo_harabe_net-146:Anch'io non mi intendo molto di ratti,ma credo che come tutti gli animali bisogna farli ambientare da soli,io il mio coniglio lo lasciato ambientarsi da solo, :bigemo_harabe_net-117: dopo una settimana mi adorava già......... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ratti sono animali molto intelligenti e che sanno essere davvero fedeli ai padroni. Come detto, devi imparare a passar del tempo con lui e a fargli capire che non sei una minaccia per lui.

Poi per addrestrarlo a fare i giochini col cibo ci sono un sacco di video tutorial su youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti attirarla con del cibo.......quando l'hai attirata cerca di avvicinarti per accarezzarla,poi se vedi che ti da confidenza prova a prenderla in braccio e a coccolarla :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...