bergman79 Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Oni è un bellissimo coniglietto di 4 mesi, è il nostro primo niglietto e devo dire che siamo stati davvero fortunati: è bello, affettuoso, vivace e anche educato! Davvero, non potevamo chiedere di meglio Ecco un paio di foto, risalenti a un paio di mesi fa, quando era appena arrivato a casa. http://img142.imageshack.us/my.php?image=oni1.jpg http://img211.imageshack.us/my.php?image=oni2.jpg Ora è un po' più cresciutello, è un bel batuffolino vivace e zampettante. Metterò presto altre foto più recenti, intanto un saluto a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Oni è bellissimo! Ha un musetto proprio buffo... Anche uno dei miei niglietti è tutto nero ma non è ariete. Cmq complimenti... Oni è davvero un amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 che dolce che è Oni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 E' bellissimo!!! assomiglia al pelosino del mio ragazzo! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Oni è dolcissimo una mia amica ha un niglietto nero testa di leone di nome Tamburino....che buffo Comunque BENVENUTI!!!!A te e a Oni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 ma é stuepndooo sembra dante verione nero come la notte hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 è carinissimo e quel colore nero non ne ho mai avuti cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bergman79 Inviato Marzo 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Grazie anche da parte di Oni per i bei complimenti Pensate che quando l'ho adottato, c'era addirittura il suo gemellino! Erano così belli, ma due non ce li potevamo permettere -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Benvenuti!! Oni è dolcissimo, ha un musetto tenero tenero :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Oh mi dispiace che non hai potuto prendere il suo gemellino...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora