Vai al contenuto

Di Che Razza è Il Mio Piccolo?


Caroletta

Recommended Posts

Salve a tutti...volevo sapere precisamente di che razza è il mio piccolino..Qualcuno di voi sa aiutarmi? :bigemo_harabe_net-104:La foto non si vede benissimo comunque il suo pelo sembra avere delle vertigini in alcuni punti..Qual è il nome preciso della sua razza?

Graie a chi mi aiuterà :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Abyruvian....ovvero un incrocio tra un abissino e un peruviano.

Quelle che tu chiami "vertigini" sono le rosette :D

Il tuo piccino assomiglia tanto alla mia Patty solo che la mia non ha rosette :P

Non sapevo si chiamassero rosette.. :lol: ...il mio sammy non le aveva...le ho sempre chiamate vertigini...comunque è vero che si assomigliano..Sono molto carine le tue caviotte.....Grazie tante è che tra pelo lungo e corto e diversi colori non ci capisco nulla proprio.....ci sono tante di quelle razze...Comunque glassie mille sei sempre molto disponibile nel rispondere..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che c'e' Buba!!!

Oddioguarda pure io in qst non sono per niente brava...faccio delle confusioni assurde :bigemo_harabe_net-163:

Grazie Buba :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figuratevi è che davvero non sono esperta in razze e non so nulla dei colori, delle particolarità ecc. ecc. però diciamo che le più comuni riesco a distinguerle :P

Gloglo la tua dalla foto mi pare una peruviana ma bisognerebbe vedere bene tutto il corpo perchè di solito le peruviane hanno oltre la rosetta sulla fronte, una precisa sul popo....tutto il resto è di una lisciezza assoluta.

Ora da noi in italia le caviette che si trovano sono spesso degli incroci tra peruviane e abissine o anche con delle americane.....insomma di solito sono molto bastardine (le mie preferite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gin ne ha DUE sul popò...è una peruviana con problemi d'identità? ghghghghgh

:bigemo_harabe_net-163:

Non preoccuparti ....un esperto di razze forse direbbe che non è "pura" al 100%

Secondo me invece queste particolarità che hanno mi piacciono un sacco!

Pensa che la Patty doveva essere una peruvianina tutto pepe e invece a un anno dalla nascita il pelo non è nè corto nè lungo...di rosette ne ha due come un peruviano doc ma per il resto è tutta a sè.....ed è per me bellissima :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...