Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' vero che non posso far uscire la mia maltesina prima vi aver finito i vaccini? ma quanti se ne fanno e a che distanza uno dall'altro? Ma nemmeno se la tengo in braccio può uscire per una passeggiata?

Inviato

dopo il secondo vaccino il cane e immune alla malattie che potrebbe prendersi da altri cani o annusando pipi o popo degli altri cani.....

nel tuo cortile o insieme ad un cani vaccinato il cucciolo non corre nessun rischio in braccio puoi portarlo dovuncue ma dopo la 2 vaccinazione che avviene dopo un mese dalla prima (normalmente effettuata nel 2 mese di vita del cane) il cane puo tranquillamente uscire, inseguito le vccinazioni andranno efettuate una volta all'anno .....................

Inviato

Il piano vaccinale in genere prevede una prima vaccinazione e il richiamo dopo 4-5 settimane dalla precedente. Poi il vaccino va ripetuto 1 o 2 volte l'anno a seconda del tipo di vaccino. E' bene che fino che non ha terminato il ciclo vaccinale venga a contatto solo con cani vaccinati e stia in luoghi non frequentati da altri cani

Inviato

perchè io ricordo che i vaccini sono tre???? mi ricordo che quando è arrivato Bobo a due mesi ne aveva già fatte due e poi dopo un mesetto siamo andati a fare il terzo...mi sto confondendo con qualcos'altro????

Inviato
perchè io ricordo che i vaccini sono tre???? mi ricordo che quando è arrivato Bobo a due mesi ne aveva già fatte due e poi dopo un mesetto siamo andati a fare il terzo...mi sto confondendo con qualcos'altro????

Probabilmente quando hai fatto i vaccini, non hai fatto direttamente il trivalente.

Oppure hai fatto anche l'antirabbica, cosa non obbligatoria se non porti il cane in gare oppure se non vai all'estero.

Inviato

adesso tutti i veterinari fanno quello trivalente perche piu comodo e piu efficacie comunque il vaccino anti rabbica in generalesi fa dopo i 6 mesi non prima

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...