Vai al contenuto

Vaccini !


Katia69

Recommended Posts

dopo il secondo vaccino il cane e immune alla malattie che potrebbe prendersi da altri cani o annusando pipi o popo degli altri cani.....

nel tuo cortile o insieme ad un cani vaccinato il cucciolo non corre nessun rischio in braccio puoi portarlo dovuncue ma dopo la 2 vaccinazione che avviene dopo un mese dalla prima (normalmente effettuata nel 2 mese di vita del cane) il cane puo tranquillamente uscire, inseguito le vccinazioni andranno efettuate una volta all'anno .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano vaccinale in genere prevede una prima vaccinazione e il richiamo dopo 4-5 settimane dalla precedente. Poi il vaccino va ripetuto 1 o 2 volte l'anno a seconda del tipo di vaccino. E' bene che fino che non ha terminato il ciclo vaccinale venga a contatto solo con cani vaccinati e stia in luoghi non frequentati da altri cani

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè io ricordo che i vaccini sono tre???? mi ricordo che quando è arrivato Bobo a due mesi ne aveva già fatte due e poi dopo un mesetto siamo andati a fare il terzo...mi sto confondendo con qualcos'altro????

Probabilmente quando hai fatto i vaccini, non hai fatto direttamente il trivalente.

Oppure hai fatto anche l'antirabbica, cosa non obbligatoria se non porti il cane in gare oppure se non vai all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso tutti i veterinari fanno quello trivalente perche piu comodo e piu efficacie comunque il vaccino anti rabbica in generalesi fa dopo i 6 mesi non prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...